X


Lorella Cuccarini ‘spoglia’ Alberto Matano a La Vita in Diretta

Scritto da , il Settembre 9, 2019 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano Lorella Cuccarini la vita in diretta

La Vita in Diretta, Lorella Cuccarini e la gag con Alberto Matano: lui si ‘spoglia’

Al via la nuova edizione, tanto attesa quanto discussa, de La Vita in Diretta con l’inedita coppia Lorella Cuccarini e Alberto Matano al timone. Sulle note di ‘Vita ce n’è’ di Eros Ramazzotti i conduttori hanno fatto il loro ingresso nello studio tutto rinnovato dello storico rotocalco pomeridiano del primo canale della Tv di Stato. L’ex mezzobusto dell’edizione serale del Telegiornale di Rai1 Alberto Matano è stato protagonista di una gag con la collega. Lorella Cuccarini ha lanciato un sondaggio in studio per togliere la giacca, definendolo un sex symbol, bello e con un fisico davvero invidiabile. Poi ha spogliato Alberto Matano. Naturalmente non gli ha tolto nient’altro oltre la giacca, sostenendo: “Io sono sposata, quindi non vorrei che…”, scoppiando successivamente in una risata davvero trascinante e coinvolgente. Se queste sono le premesse, ne vedremo delle belle.

Lorella Cuccarini emozionata a La Vita in Diretta: la confessione su Alberto Matano

È partita alla grande la nuova stagione de La Vita in Diretta con uno ‘spogliarello’ di Alberto Matano su richiesta di Lorella Cuccarini. La coppia è entrata in studio visibilmente emozionata, ma è già tangibile il calore, l’empatia e il ritmo della coppia. La showgirl più amata dagli italiani ha esordito dicendo:

“Benvenuti a questa nuova vita in diretta. Siamo emozionati, privilegio essere alla guida di un programma così importante per il palinsesto autunnale, lo faremo con la passione di sempre”.

Anche ieri Lorella, nell’annuncio con Matano, ha ribadito che La Vita in Diretta è un rotocalco storico, trasmesso dal 1991, prima su Rai2 e dal 2000 su Rai1. Tanti i conduttori che si sono alternati alla guida della trasmissione, uno su tutti Michele Cucuzza che detiene il record di ben 10 edizioni presentate. Se per la Cuccarini è un’esperienza nuova ed inedita quella del daytime, per Alberto Matano, invece, si tratta di un ritorno dopo Unomattina Estate 2012 con Valentina Bisti.

Mara Venier fa gli auguri a Lorella Cuccarini e Alberto Matano per La Vita in Diretta

Prima di aprire lo spazio dedicato al salotto a La Vita in Diretta, con Barbara De Rossi, Barbara Alberti, Luca bianchini e Roberto Poletti di Unomattina, Lorella Cuccarini e Alberto Matano hanno ricevuto gli auguri di Mara Venier. Il conduttore ha svelato che se ha accettato la conduzione della trasmissione pomeridiana è anche merito della padrona di casa di Domenica In. Nell’ultimo break di Vieni Da Me (la prima puntata sta facendo discutere per l’offesa ad Anna Safroncik), Matano e Cuccarini hanno ricordato l’appuntamento dicendo:

“Finalmente è suonata la campanella anche per noi! Siamo pronti, noi siamo nati pronti! Possiamo dire che è l’inizio di una nuova era?”