X


Barbara Palombelli, lacrime a Forum: “Non riesco ad evitare”

Scritto da , il Settembre 12, 2019 , in Interviste
foto barbara Palombelli esorcismo malocchio

Forum, Barbara Palombelli confessa: “Non posso evitare di piangere se…”

Ha rilasciato una lunga intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale TelePiù Barbara Palombelli, conduttrice di Forum, Lo sportello di Forum e Stasera Italia, nel corso della quale ha parlato molto proprio del programma che qualche anno fa ha ereditato da Rita Dalla Chiesa. Forum, lo ricordiamo, va in onda dal lunedì al sabato con un doppio appuntamento: a mezzogiorno su Canale 5 e nel primo pomeriggio su Rete 4. E nell’intervista in questione sul tribunale televisivo la giornalista ha confessato:

I casi che mi coinvolgono di più? Non riesco ad evitare di piangere quando a soffrire sono i bambini. E’ più forte di me… Sono nonna e ho la lacrima facile.

Barbara Palombelli su Forum e Lo sportello di Forum: “Mi schiero se vedo ingiustizie!”

Nel corso dell’intervista Barbara Palombelli (che dopo l’esordio di questa edizione di Forum si è commossa) ha dichiarato anche:

Quando vedo delle ingiustizie mi schiero sempre: è per questo che amo alla follia il mio programma… rimette le cose in ordine, calma gli animi e informa.

“Anch’io sono stata vittima di ingiustizie, tante volte… sono stata calunniata, ma quando è successo ho sempre reagito rivolgendomi ad un avvocato e intentando una causa. Ho molta fiducia nella giustizia” ha poi aggiunto.

Forum, Barbara Palombelli sbotta: “Accetto ogni critica e denuncio ogni falsità!”

E prima della fine dell’intervista Barbara Palombelli ha precisato anche di accettare qualunque critica, ma di denunciare sempre ogni falsità detta sul suo conto, non nascondendo di impegnarsi molto per cercare di essere sempre giusta. A tal proposito ha affermato: “Sono sempre il giudice più severo di me stessa ma, ovviamente, commetto anche degli errori, come tutti […] dubito di ciò che è giusto e sbagliato ogni minuto: per quanto riguarda i figli io e mio marito ci interroghiamo anche troppo”.