X


Beautiful, anticipazioni americane: una tragica confessione

Scritto da , il Settembre 15, 2019 , in Beautiful
Foto Beautiful Bill e Katie

Anticipazioni Beautiful, puntate straniere: la cruda verità di Thomas

Intrighi, inganni e vendette sono all’ordine del giorno a Beautiful. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Thomas farà una straziante confessione al padre Ridge: è stato lui ad uccidere Emma! La ragazza scopre che Beth, la figlia di Liam e Hope, è viva ed è stata adottata da Steffy. Emma vuole andare subito da Hope a raccontarle la verità ma Thomas la segue. A causa dell’inseguimento, l’auto di Emma finisce fuori strada e la ragazza muore. Dopo un pò di tempo viene a galla la verità su Beth e Hope e Liam possono riabbracciare la figlia. La giovane Logan non ha intenzione di perdonare Thomas che non le ha voluto svelare questo grande segreto. Il ragazzo vuole, però, spiegarle le sue ragioni ma, in questa circostanza, nelle puntate americane di Beautiful, finisce per essere spinto giù dalla scogliera da Brooke intervenuta in soccorso della figlia.

Beautiful, trame puntate americane: Ridge disperato per la confessione di Thomas

Nelle puntate americane di Beautiful, Thomas riuscirà a salvarsi e confesserà al padre di aver causato l’incidente in cui ha perso la vita Emma e di non averla soccorsa. Ridge rimarrà senza parole e si renderà conto che il figlio è molto instabile. Thomas non riesce a trattenere le lacrime ma ammette con il padre che quando desidera qualcosa cerca di ottenerla in qualsiasi modo, anche illecitamente. Ridge è molto provato ma, per quanto possibile, cerca di rassicurare suo figlio: lo denuncerà alla polizia o lo coprirà?

Anticipazioni Beautiful, episodi americani: una tragedia per Bill e Katie

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Bill e Katie, tornati ad essere una coppia, saranno colpiti da una tragedia! Di cosa si tratterà? Katie starà di nuovo male a causa del suo cuore malato o il piccolo Will si troverà in grave pericolo? Intanto, nelle puntate italiane di Beautiful Ridge sta per lasciare Brooke? L’appuntamento con Beautiful è tutti i giorni su Canale5.