X


Beautiful, spoiler nuove puntate: un segreto compromettente

Scritto da , il Settembre 1, 2019 , in Beautiful
Foto Beautiful Bill, Brooke e Ridge

Anticipazioni Beautiful dal 2 al 6 settembre: la scoperta di Steffy

Beautiful continua ad appassionare i telespettatori di Canale5 nonostante vada in onda da più di trent’anni ormai. Le anticipazioni di Beautiful dal 2 al 6 settembre annunciano colpi di scena clamorosi. Brooke non sa come aiutare Bill dopo che il figlio Will è stato affidato a Katie. Per il magnate la sua ex moglie e Thorne hanno giocato davvero sporco stavolta. La relazione tra Wyatt e Sally, intanto, procede a gonfie vele. Emma si scusa con Xander per la scenata di gelosia ma teme di perderlo a causa di Zoe. Brooke, dopo aver scoperto il segreto compromettente tra il giudice McMullen e Ridge, è pronta ad intervenire in nome della verità. Nelle prossime puntate di Beautiful Bill scoprirà che Sally e Wyatt hanno una relazione ma deciderà di non intromettersi. Brooke legge i messaggi che si sono scambiati Ridge e McMullen e, furibonda, si reca dal giudice ma lui nega di essersi lasciato corrompere.

Beautiful, anticipazioni settimana prossima: una proposta allettante per Wyatt

Nelle puntate di Beautiful della prossima settimana McMullen racconterà la verità a Brooke. Tuttavia, il giudice precisa che avrebbe preso la stessa decisione anche senza l’intervento di Ridge. Will vuole vedere il padre. Katie lo accompagna alla Spencer. Il magnate cancella tutti i suoi impegni per stare con il suo bambino. Brooke dice a Ridge di averlo smascherato ma l’uomo la invita a non farne parola con nessuno. Steffy propone a Wyatt di diventare il suo PR. Bill bacia Brooke con passione. Steffy apre la porta dell’ufficio proprio in quel momento e rimane scioccata.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Thomas muore?

Le anticipazioni americane di Beautiful hanno dell’incredibile. La tragedia annunciata sta per compiersi. Hope va alla casa sulla scogliera per recuperare le cose di Beth. Thomas la raggiunge: se non può essere sua meglio ucciderla. Per fortuna Ridge e Brooke arrivano in tempo per fermare il ragazzo che stringe i polsi di Hope sul bordo della scogliera. Tra Thomas e Brooke c’è una colluttazione e la Logan spinge Thomas giù dal dirupo! Intanto una delle protagoniste di Beautiful, Quinn Fuller ha rotto il silenzio. L’appuntamento con i nuovi episodi di Beautiful è dal lunedì al venerdì pomeriggio su Canale5.