X


Beppe Convertini commosso: Cuccarini interviene a La Vita in Diretta

Scritto da , il 6 Settembre, 2019 , in Personaggi Tv
foto Beppe Convertini , La vita in diretta estate

Beppe Convertini commosso a La Vita in Diretta e passa il testimone a Cuccarini – Matano

La versione estiva de La Vita in Diretta ha chiuso i battenti dopo 58 puntate. Beppe Convertini e Lisa Marzoli si sono commossi nel momento in cui hanno dovuto salutare il pubblico del pomeriggio di Rai1. Tanto feeling professionale tra Beppe Convertini e Lisa Marzoli sin dalla prima diretta, che hanno saputo intrattenere il pubblico con i giusti toni dividendosi argomenti e spazi. Per Beppe Convertini è stata una esperienza inedita essere al timone di un contenitore di informazione e di intrattenimento quotidiano, anche se in molti non hanno perso occasione di attaccare lui e condannare la scelta della Rai per avergli affidato un programma storico e di punta come La Vita in Diretta. Prima di chiudere, Convertini e Marzoli hanno passato il testimone a Lorella Cuccarini e Alberto Matano alla guida de La Vita in Diretta fino a giugno 2020.

La Vita in Diretta: Lorella Cuccarini e Alberto Matano svelano un segreto a Beppe Convertini

A differenza dello scorso anno, i nuovi conduttori de La Vita in Diretta 2019/20 Lorella Cuccarini e Alberto Matano non hanno fatto incursione nello studio della versione estiva guidata da Beppe Convertini e Lisa Marzoli. La grande showgirl e conduttrice Lorella Cuccarini, che durante la conferenza stampa ha chiesto più onestà dopo le numerose polemiche contro di lei, ha svelato in collegamento che La Vita in Diretta sarà luminosa e allegra:

“Cercheremo di raccontare una vita vera in diretta, storie di tante persone che possono essere fonte di ispirazione per il pubblico che è a casa”.

Alberto Matano, invece, ha dichiarato di non sentirsi ancora pronto per questa nuova ed inedita avventura, “stiamo ancora lavorando nello studio” e non hanno voluto anticipare tutte le novità della nuova stagione ormai alle porte che debutterà lunedì 9 settembre:

“Studio interattivo, molti ospiti e un momento iniziale in cui ci verranno a trovare molti amici”.

Beppe Convertini ringrazia Lisa Marzoli e chiude La Vita in Diretta Estate

Prima di lasciare la linea a Reazione a Catena e Marco Liorni, Beppe Convertini ha voluto ringraziare la collega Lisa Marzoli per essere stata al suo fianco a La Vita in Diretta Estate:

“Grandi emozioni, è stato un piacere enorme lavorare con te. Ringrazio anche il pubblico da casa per averci seguito”.

La collega ha contraccambiato i ringraziamenti e i complimenti. Lisa Marzoli, poi, si è congedata dicendo: “Speriamo di avervi informato e fatto compagnia per tutta l’estate”. Da sabato 14 settembre la conduttrice sarà al timone de Il Caffè di RaiUno prima di Unomattina in Famiglia, mentre Beppe Convertini sarà il nuovo padrone di casa di Linea Verde da domenica 15.

About Marco Santoro

Studente di Psicologia Clinica. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *