X


Beppe Convertini e Ingrid Muccitelli hanno litigato? Parla lui

Scritto da , il Settembre 27, 2019 , in Personaggi Tv
foto convertini muccitelli

Linea Verde, Beppe Convertini su Ingrid Muccitelli: “Gran bella persona”

Ieri Alberto Dandolo sul settimanale Oggi ha messo un po’ la pulce nell’orecchio a tanti telespettatori, chiedendosi il motivo per cui Beppe Convertini è sempre stato solo nelle varie ospitate Tv di questo periodo per promozionare la nuova edizione di Linea Verde che conduce al fianco di Ingrid Muccitelli, ipotizzando che i rapporti tra i due forse potrebbero non essere così idilliaci. Un’illazione praticamente smentita dallo stesso conduttore visto che nell’intervista rilasciata al settimanale Ora ha speso parole al miele nei confronti della sua compagna di viaggio:

“E’ la prima volta che lavoriamo insieme, ma posso dire che è una grande professionista e una gran bella persona…”

Insomma il rapporto tra i due, almeno da quanto si evince dalle dichiarazioni di Convertini, non pare siano tesi. Oppure queste sue parole potrebbero essere semplicemente di circostanza?

Ingrid Muccitelli e Convertini hanno battuto Simona Ventura. Lui: “Non esiste competizione”

Il giornalista del settimanale Ora ha fatto notare a Beppe Convertini che il suo Linea Verde, per ora, ha sempre battuto nettamente La Domenica Ventura di Simona Ventura su Rai Due. Per tale ragione gli ha voluto fare i più sentiti complimenti per questo importante risultato. Ma a questo punto Convertini ha subito precisato di stimare moltissimo la conduttrice e di ritenerla una delle più brave in circolazione, aggiungendo: “Non esiste competizione con lei…” Insomma, Beppe Convertini di Linea Verde è stato molto chiaro sulla sua collega, della quale non ha nascosto di nutrire una profonda stima nei suoi confronti. Stima contraccambiata?

Beppe Convertini dopo Linea Verde: ecco cosa vorrebbe condurre

Beppe Convertini pare ormai lanciato nel mondo della televisione nel ruolo di conduttore. E dopo i successi ottenuti a La vita in diretta estate e a Linea Verde al fianco di Ingrid Muccitelli, con la quale pare i rapporti siano eccellenti, smentendo quindi i rumor per cui non ci andrebbe d’accordo, ha anche svelato al settimanale Ora quali trasmissioni sogna di condurre:

“Mi piacciono Porta a Porta, Linea Notte, Domenica In e I Soliti Ignoti…Ma ammetto che tornerei volentieri a condurre La vita in diretta…”

La Rai affiderà nuovamente a Convertini la versione estiva del rotocalco pomeridiano della prima rete?