X


Linea Verde: Beppe Convertini e la Muccitelli non vanno d’accordo?

Scritto da , il Settembre 26, 2019 , in Programmi Tv
foto convertini muccitelli

Beppe Convertini e Ingrid Muccitelli di Linea Verde non si sopportano? Il gossip

Il giornalista Alberto Dandolo, nella sua rubrica di gossip sul magazine Oggi, ha voluto parlare dei due conduttori della nuova edizione di Linea Verde: Beppe Convertini e Ingrid Muccitelli. E proprio su questa inedita coppia televisiva, il giornalista non ha potuto non segnalare alcuni strani atteggiamenti avuti da lui. Di cosa si tratta? In pratica Dandolo ha notato che a promuovere il programma mattutino nelle altre trasmissioni Rai è stato solo Convertini, il quale, in queste occasioni, ha anche dimenticato (volutamente?) di citare la sua compagna di viaggio. Un atteggiamento che ha fatto sorgere questa domanda al giornalista: “Una scelta precisa di Ingrid, quella di non affiancare il conduttore nella fase di promozione?” E se sì, quale sarà il motivo di questa scelta? Ingrid Muccitelli e Beppe Convertini avranno litigato?

Linea Verde, Beppe Convertini e Ingrid Muccitelli sbancano l’auditel: c’entra la Ventura?

Le prime due puntate di Linea Verde sono andate davvero bene in termini di ascolti. E in questo avvio di stagione Tv è stato probabilmente l’unico programma ad aver incrementato il suo pubblico rispetto all’anno scorso. Un incremento che per molti analisti televisivi potrebbe essere dovuto al fatto che alla Domenica mattina su Rai Due non c’è più Mezzogiorno in famiglia, ma La Domenica Ventura di Simona Ventura che a per ora ha raggiunto solo il 4% di share. Sarà davvero così? Oppure la coppia composta da Beppe Convertini e Ingrid Muccitelli, i quali, secondo molti, potrebbero non andare propriamente d’accordo, potrebbero aver conquistato già il cuore dei telespettatori di Rai 1?

Beppe Convertini su Linea Verde: “Mi piace perchè amo viaggiare”

Beppe Convertini, ospite a I Soliti Ignoti – Il Ritorno, ha parlato del suo passato, asserendo di aver fatto anche il garzone per guadagnarsi il pane. Quei tempi ormai sembrano essere assai lontani, e proprio in questi ultimi mesi sta vivendo un periodo d’oro tra il grande successo ottenuto alla guida de La vita in diretta Estate e il suo approdo a Linea Verde. Ma cosa penserà del programma mattutino di Rai Uno? A questa domanda Beppe Convertini, in un’intervista rilasciata al blog zerkalospettacolo.com, ha confessato di essere entusiasta di questa nuova avventura televisiva in quanto gli ha dato modo di coltivare una sua grande passione: viaggiare.