X


Carlo Conti cambia idea su Tale e Quale Show e svela una novità

Scritto da , il Settembre 11, 2019 , in Musica
foto Carlo conti tale e quale show ascolti

Tale e Quale Show: cancellata la versione Nip. Carlo Conti svela un cambiamento

Venerdì 13 settembre andrà in onda in prima serata su Rai1 la nuova edizione di Tale e Quale Show. Durante la conferenza stampa di presentazione della nona stagione, Carlo Conti ha smentito la versione Nip di Tale e Quale Show, annunciata in estate, per dare spazio anche alla gente. Le persone comuni ci saranno ma non sarà fatta una edizione speciale del talent. Il vicedirettore del primo canale della Tv di Stato Claudio Fasulo ha dichiarato:

“C’è una grande novità, la decima puntata sarà uno spinoff del formato, ovvero Tale e Quale interpretato da gente comune e non da vip. In Spagna questo formato funziona già molto bene”.

Il tutto avverrà al termine delle nove puntate del programma con la proclamazione del vincitore, poi ci sarà una pausa di una settimana per lasciare spazio ad una partita della Nazionale.

Tale e Quale Show 2019, Carlo Conti: “Non parlo dei concorrenti”

Durante la conferenza stampa per la presentazione della nona edizione di Tale e Quale Show, Carlo Conti si è detto molto felice di essere ancora una volta al timone del programma di grande successo, con Loretta Goggi che è presente sin dalla prima edizione. Tale e Quale Show gli ha dato tante soddisfazioni personali incredibili, “per esempio ho presentato personaggi come Donna Summer e Barry White”. Inoltre ha anche ricordato che a volte i giornali usano per errore, in caso di artisti scomparsi, foto di concorrenti di Tale e Quale Show. A proposito di quest’ultimi, Carlo Conti ha affermato che non vuole parlare di concorrenti ma di protagonisti:

“Il nostro è un varietà divertente, la votazione è solo a fine esibizione, i giudizi sono attenti, ma ironici, non c’è mai litigio o polemica per fare mezzo punto in più di ascolto”.

Saranno tredici i protagonisti di Tale e Quale Show, qualcuno è molto nono, qualcun’altra meno, “ma tutti meritano questo palcoscenico”, ha asserito il conduttore.

Francesco Monte nel cast di Tale e Quale Show: le parole prima della puntata

Tra i concorrenti di Tale e Quale Show ci sarà anche Francesco Monte. Il tarantino ha dichiarato, durante la conferenza stampa di presentazione del talent, che questo contesto per lui è diverso rispetto agli altri del passato, “sui ho la possibilità di far vedere cose di me che non si sono mai viste”. Francesco Monte, infatti, è stato protagonista de L’Isola dei Famosi (divenuto famoso per il caso canna-fate portato alla luce da Eva Henger), della terza edizione Vip del Grande Fratello, dove ha conosciuto Giulia Salemi e, ancor prima, è stato prima corteggiatore e poi tronista di Uomini e Donne. Di recente Carlo Conti ha fatto una confessione su Monte.