X


Tale e quale show, Carlo Conti fa una confessione su Francesco Monte

Scritto da , il Settembre 11, 2019 , in Programmi Tv
foto Carlo Conti Francesco Monte

Francesco Monte a Tale e quale show 9: la confessione di Carlo Conti

Tale e quale show taglierà il nastro della nona edizione venerdì prossimo. Il 13 settembre, alle 21.25 su Rai1, Carlo Conti tornerà al timone del talent che quest’anno vedrà tra i protagonisti: Eva Grimaldi, Flora Canto, Jessica Morlacchi, Lidia Schillaci, Sara Facciolini, Tiziana Rivale, Agostino Penna, Davide Pratelli, Gigi e Ross, Francesco Pannofino e Francesco Monte. Proprio riguardo all’ex tronista di Uomini e Donne Carlo Conti si è sbottonato, confessando sulle pagine della rivista Chi:

“Credo che per Francesco questa sarà l’occasione per mettere in mostra un talento che a volte è stato coperto dal gossip e che ora vedrete bene”.

Il conduttore toscano ha poi scherzato invitando le donne del cast di Tale e quale Show 2019 a “stare attente” proprio perchè Monte ha la fama di essersi fidanzato a ogni reality (con Paola Di Benedetto durante l’Isola dei Famosi e con Giulia Salemi al Grande Fratello Vip).

Anticipazioni Tale e Quale Show 2019: Carlo Conti parla della giuria

Oltre a parlare di Francesco Monte, al momento felicemente fidanzato con la modella Isabella De Candia, Carlo Conti, sul quale di recente ha rotto il silenzio Platinette, ha parlato della giuria di Tale e quale show 9 che sarà composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme.

“Da noi si sono alternati grossi calibri come Christian De Sica, Gigi Proietti, Enrico Montesano, Claudio Amendola, Claudio Lippi l’unica che non cambieremo mai è Loretta Goggi”.

Queste le parole di Carlo Conti che su Christian De Sica ha ammesso poi: “Christian è un grande artista e un grande professionista, non ho mai avuto la sensazione che si annoiasse”.

Carlo Conti su Antonella Clerici: “Mi dispiace che al momento…”

Carlo Conti oltre a Tale e quale Show 2019 condurrà la finale dello Zecchino D’oro con la collega e amica Antonella Clerici. Il conduttore si è detto contento di questa scelta, la Clerici infatti a sua detta darà spessore alla manifestazione. Per quanto riguarda invece l’attuale situazione professionale della collega ha ammesso: “Mi dispiace che al momento non abbia un suo programma, ma il nostro è un lavoro che si svolge negli anni, non c’è niente di definitivo e questa è solo una fase di transizione”.