X


Carlo Conti su Tale e Quale Show confessa: “Non è una gara!”

Scritto da , il Settembre 20, 2019 , in Personaggi Tv
foto ascolti tale e quale show Carlo conti

Tale e Quale Show, Carlo Conti: “Vogliamo fare varietà”

Carlo Conti, in un’intervista rilasciata al settimanale Vero, ha ovviamente parlato della nuova edizione di Tale e Quale Show iniziata la scorsa settimana. E sul programma del Venerdì sera di Rai1 ha rivelato senza tanti mezzi termini quanto segue:

“La giuria è composta da tre straordinari artisti capaci di dare giudizi attenti, ma sempre ironici e divertenti…La nostra non è una gara, ma solo il pretesto per fare varietà…Per questo da loro ascolterete solo osservazioni bonarie…Nessuna polemica o litigio per alzare di mezzo punto lo share…”

Insomma Carlo Conti ha dichiarato senza indugio alcuno di non volere polemiche ‘acchiappa share’ a Tale e Quale Show 2019, asserendo che alla fine non è neppure una gara, ma più un varietà. Sarà anche per questo motivo che gli spettatori seguono con grande passione il programma da 9 anni a questa parte?

Carlo Conti farà mai uno spin off per bambini di Tale e Quale Show? Parla lui

Visto il successo planetario di Tale e Quale Show, in tanti Stati hanno anche voluto fare una versione per bambini, ottenendo lo stesso successo, se non superiore. Carlo Conti avrà pensato di portare questo spin off anche qua in Italia? A quanto pare no, ed è stato lui stesso a rivelare il motivo al magazine Vero:

“Non farei mai una versione con i bambini di questo programma…Lo dico da uomo di televisione ma anche da padre: mi piacciono i bambini che fanno i bambini…Ecco perchè invece ho detto si allo Zecchino d’Oro per esempio…”

In pratica pare davvero che finchè alla guida di Tale e Quale Show ci sarà Carlo Conti uno spin off con i bambini è da escludere a priori. Avrà preso la giusta decisione?

Anticipazioni Tale e Quale Show, puntata speciale: la rivelazione di Carlo Conti

La decima puntata di Tale e Quale Show 9 sarà veramente speciale perchè ad esibirsi non saranno i classici vip, bensì le persone comuni. E a tal proposito Carlo Conti ha svelato al magazine Vero:

“Faremo una puntata speciale, uno spin off, in cui la nostra giuria sarà chiamata a dire la sua su esibizioni di cui sarà protagonista la gente comune e non vip…”

Questa puntata potrebbe dare vita alla versione nip di Tale e Quale Show? Chissà, intanto gli ascolti della prima puntata della versione vip ha già fatto registrare ascolti eccellenti. Riuscirà stasera Conti a confermare questi dati auditel?