X


Carlo Conti sui concorrenti di Tale e Quale Show: “Puntata difficile”

Scritto da , il Settembre 13, 2019 , in Musica
foto Carlo conti tale e quale show ascolti

Tale e Quale Show: Carlo Conti in difficoltà all’inizio della prima puntata

La nona edizione di Tale e Quale Show ha preso finalmente il via dopo giorni di grande attesa. Un ritorno molto gradito, soprattutto per essere il primo varietà ad essere trasmesso negli studi Fabrizio Frizzi. Negli stessi, invece, farà il suo debutto domenica Mara Venier. Carlo Conti ha aperto la puntata con grande sicurezza non nascondendo una sua difficoltà sui concorrenti. Dopo aver dato il suo benvenuto alla nuova edizione di Tale e Quale Show, il programma che tiene tutta la famiglia di fronte alla televisione, ha dichiarato:

“Sarà una puntata difficile perchè tutti i concorrenti sono da prima posizione, sono tutti bravi”.

Come vuole la trasmissione, i tredici protagonisti saranno giudicati da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. A fine puntata ci sarà la classifica ufficiale, con i voti della giuria e quelli dei concorrenti.

Carlo Conti sta male a Tale e Quale Show? Il retroscena sulla prima puntata

Il conduttore Carlo Conti sembra avere qualche problema di salute. Già ad inizio puntata, dopo la consueta sigla della trasmissione, Conti, che ha cambiato idea sul suo programma, ha accolto il pubblico di Tale e Quale Show, dando il benvenuto alla nuova edizione, con la voce un po’ nasale e sembra essere un po’ raffreddato. Intanto la sfida tra i concorrenti è iniziata: Flora Canto ha imitato Cristina D’Avena ma la voce non ha convinto molto i tre giudici, Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello. Nell’intervista con Carlo Conti si è detta emozionata: “A casa non mi guardano, sono partiti per non vedermi”. Poi è toccato a Francesco Pannofino che ha imitato Barry White. Il pubblico ha applaudito la sua esibizione, Salemme gli ha fatto i complimenti doppi, mentre la Goggi ha fatto una precisazione sulla sua voce, “un po’ troppo riconoscibile”.

Tale e Quale Show: Giorgio Panariello glissa su Vincenzo Salemme prima della puntata

Su Instagram, Giorgio Panariello ha pubblicato un video nei panni di una ‘Signora Buonasera’, nome delle storiche annunciatrici della Rai. Il giurato di Tale e Quale Show ha invitato il pubblico a guardare la prima puntata, “sempre se non avete nulla da fare”. Poi ha glissato su Vincenzo Salemme dicendo:

“In giuria ci saranno Giorgio Panariello, Loretta Goggi e…basta!”.