X


Carolina Stramare parla del suo incidente: “Facevo fatica…”

Scritto da , il Settembre 26, 2019 , in Personaggi Tv
foto carolina incidente

Miss Italia: Carolina Stramare parla del suo drammatico incidente a cavallo

Carolina Stramare è diventata popolare in queste settimane per essersi aggiudicata il titolo di Miss Italia. Difatti la sua bellezza e il suo fascino hanno incantato la giuria, ma anche il pubblico a casa. In queste ore però Miss Italia è tornata a far discutere per aver parlato a Oggi di uno dei suoi momenti più brutti: un incidente a cavallo. Cosa le è successo? Carolina Stramare, al settimanale, ha raccontato di aver avuto questo incidente da piccola che le ha fatto rischiare quasi la vita:

“Sono rimasta 10 minuti stesa a terra…Facevo fatica a respirare…Per fortuna niente di grave, solo una brutta botta…”

Successivamente ha confessato che in quell’occasione c’era anche la madre che per la prima volta era andata a vederla correre con il suo fido cavallo. Ovviamente lo spavento per quest’ultima è stato grande.

Carolina Stramare, l’incidente non l’ha scoraggiata: la confessione

Il giornalista del settimanale Oggi, dopo aver ascoltato attentamente dell’incidente di Carolina Stramare con il cavallo, non ha potuto non chiederle se questa faccenda l’abbia poi scoraggiata o meno a continuare con l’equitazione. E a quel punto la giovane ha risposto di non essersi fatta abbattere per questa disavventura nonostante il grande spavento, aggiungendo:

“Amo i cavalli perchè sono eleganti…E poi adoro gli animali in generale…”

Successivamente Carolina Stramare non ha nascosto di aver accantonato questa sua passione perchè crescendo è stata molto impegnata tra lo studio e la sua attività come modella.

Carolina Stramare dopo Miss Italia: “La mia vita è cambiata”

Carolina Stramare, al settimanale Oggi, ha confessato che la sua vita è cambiata nettamente dopo essersi aggiudicata il titolo di Miss Italia 80. Tra l’altro la ragazza ha anche ammesso che dopo questa sua vittoria è stata ricevuta dal sindaco della sua città, il quale ha voluto celebrarla come si deve. Poco dopo Carolina Stramare ha confidato al giornalista del magazine di essere ancora incredula per tutta questa popolarità ottenuta dopo la vittoria della kermesse, raccontando un simpatico aneddoto:

“La gente adesso mi ferma per strada…Una cassiera di un supermercato mi ha anche detto di essere identica a Miss Italia…”

Insomma dopo la polemica sulla sua vittoria (molti l’hanno accusata di essere stata avvantaggiata perchè in passato ha lavorato con personaggi molto conosciuti), oggi è sembrata essere decisamente più serena e consapevole della sua bellezza. Farà strada?