X


Miss Italia Carolina Stramare su Giulia De Lellis: “Sono stata additata”

Scritto da , il Settembre 11, 2019 , in Gossip
foto Carolina Stramare Miss Italia

Carolina Stramare, il retroscena su Giulia De Lellis: la confessione di Miss Italia 2019

“Sono stata additata!”, così Carolina Stramare, Miss Italia 2019, ha iniziato a raccontare una vicenda che l’ha vista protagonista per colpa di Giulia De Lellis. Intervistata dal settimanale Chi, la ragazza ha dichiarato che prima di Miss Italia ha lavorato come modella per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e, per tale motivo, è stata fortemente criticata:

“Mi hanno accusata di essere avvantaggiata rispetto alle altre Miss perchè avevo già avuto a che fare con delle icone di bellezza, ma io la De Lellis non l’ho mai conosciuta nè incontrata”.

Ci sarebbe un’ombra negativa sulla vittoria di Carolina Stramare a Miss Italia 2019. A lanciare la bomba è stato Dagospia che ha puntato il dito contro il suo agente, reo di aver ‘imposto’ i Vip di cui si occupa a invogliare su Instagram i followers a votare Carolina.

Miss Italia, Carolina Stramare non sta bene dopo la morte della madre: lo sfogo

La madre di Carolina Stramare è morta il 1° luglio 2018. Miss Italia 2019 a Chi si è sfogata dicendo di stare male, la perdita della mamma non è stata facile da metabolizzare:

“Ci sono riuscita solo dopo aver seguito un percorso degli psicologi, come mi aveva consigliata mio padre”.

Carolina non ha nascosto di avere tutt’ora cedimenti e crolli, ma ha sempre cercato di mantenere una stabilità mentale per farsi forza. Accanto a lei c’è il fidanzato Alessio Falsone da otto mesi a questa parte e Carolina Stramare, Miss Italia 2019, ha dichiarato che non ci pensa a lasciarlo e sicura che anche lui non lo farà:

“Ci siamo conosciuti, entrambi avevamo una relazione importante alle spalle. Ora siamo felici insieme”.

Proprio ieri a Storie Italiane, il ragazzo ha fatto una sorpresa a Miss Italia in diretta.

Carolina Stramare dopo la vittoria a Miss Italia: “Mi sono spaventata”

È bastato che Alessandro Greco pronunciasse il suo nome per ritrovarsi gli occhi di tutti addosso: è stata questa la sensazione che Carolina Stramare ha avuto il giorno della sua proclamazione come Miss Italia 2019. Ha sentito una grossa responsabilità su di lei e ha preferito pesare ogni singola parola o azione per la paura di fare gaffe. A Chi, ha svelato che uno dei suoi punti di riferimento è Miriam Leone, spiegando che è riuscita a imporsi con eleganza e senza eccessi.