X


Caterina Balivo scioccata prima di Vieni da Me: “Si è appena sposato!”

Scritto da , il Settembre 11, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Caterina Balivo a Vieni da me

Vieni da Me: Caterina Balivo sconvolta dopo aver scoperto un matrimonio

La conduttrice Caterina Balivo è tornata in televisione piena di energia e in forma smagliante, dopo la pausa estiva, al timone della seconda stagione di Vieni da Me. Questa mattina si è recata in edicola per acquistare qualche giornale di gossip. Dopo aver dato il buongiorno ai suoi followers, su Instagram ha messo al corrente tutti di una cosa scoperta sul settimanale Grazia:

“In un panorama di super donne pazzesche in questa rassegna stampa spicca un uomo. Si è appena sposato, lo sapevate? Lui è niente male”.

L’uomo di cui ha parlato Caterina Balivo, rimanendo scioccata davanti a questa notizia, è Adriano Giannini. In una intervista al noto settimanale Grazia, il noto attore e doppiatore ha dichiarato di aver trovato la donna giusta che lo renderà un uomo migliore. La conduttrice ha un debole per il bell’attore Adriano Giannini?

Vieni da Me ascolti: Caterina Balivo soddisfatta ringrazia il pubblico

Lunedì scorso è stata una giornata di esordi in casa Rai1 per il ritorno di tutte le trasmissioni in onda, dopo la pausa estiva. Non ha fatto eccezione Caterina Balivo tornata con il suo Vieni da Me nel primo pomeriggio della rete. Un debutto che ha evidenziato già delle differenze con la stagione passata in due ore di trasmissione che sono trascorse via anche piuttosto velocemente. È sparito il gioco per il pubblico da casa sull’indovinare la casa della celebrità con telefonate in diretta. Al centro di tutto, le interviste: se nella prima puntata ha avuto come ospiti Massimo Boldi, Anna Safroncik e Miss Italia Carolina Stramare, nell’appuntamento di ieri ha intervistato Alba Parietti e Roberto Poletti, il quale ha detto che la collega, con cui conduce Unomattina, Valentina Bisti è insopportabile. Se nella prima puntata Vieni da Me ha fatto registrare 1.509.000 spettatori pari all’11.88% di share, nella seconda sono stati 1.594.000 spettatori, pari al 12.47% di share, a seguire il programma di Caterina Balivo. La conduttrice ha ringraziato tutti sul suo profilo Instagram:

“Grazie per ieri, siamo arrivati al 12,50% di share come seconda puntata. Direi buono, grazie”

Vieni da Me non decolla: Caterina Balivo in difficoltà per gli ascolti

Si vede che Caterina Balivo ha a cuore il suo programma, ci crede molto ed è fiera del suo girellino. Il problema rimane: Vieni da Me fatica a decollare negli ascolti. La prossima settimana tornerà in diretta il diretto competitor Uomini e Donne di Maria De Filippi, nonché anche la nuova stagione di Detto Fatto con Bianca Guaccero. Fino all’11 ottobre Vieni da Me andrà in onda dalle 14 alle 16, in attesa del reinserimento in palinsesto de Il Paradiso delle Signore. Gli ascolti di Vieni da Me sono sottotono: perderà pubblico? L’auditel dello scorso anno si è rivelato impietoso con una media inferiore al 10% di share e picchi negativi dell’8,8%.