X


Roberto Poletti a Vieni da Me su Valentina Bisti: “È insopportabile”

Scritto da , il Settembre 10, 2019 , in Personaggi Tv
foto Roberto Poletti Valentina Bisti vieni da me

Vieni da Me: Roberto Poletti fa una confessione su Valentina Bisti

Ospite a Vieni da Me, Roberto Poletti ha fatto una dichiarazione scioccante sulla collega Valentina Bisti: “È insopportabile, non la reggo”, con un tono decisamente serio e fermo. Parole pronunciate in maniera scherzosa, ovviamente come da lui confermato, nello spazio delle ‘Interviste Emoticon’. Il conduttore ha spiegato di essere costretto dalla Bisti ad andare in palestra tutti i giorni per tenersi in forma e di stare a dieta ferrea:

“Mi sequestra i cornetti, mi da dei biscotti che fanno bene all’anima, caffè senza zucchero”.

Il conduttore di Unomattina, Roberto Poletti, ha ringraziato la collega per averlo guidato in un periodo abbastanza difficile, una volta arrivato in Rai lo scorso giugno alla guida della versione estiva del programma mattutino del primo canale della Tv di Stato:

“Siamo amici nella vita reale, è una grande professionale e una persona eccezionale”.

Roberto Poletti a Vieni da Me: Caterina Balivo gli fa una sorpresa e lui si emoziona

Dopo aver parlato di Valentina Bisti e dichiarato di essersene innamorato, nel corso dell’intervista a Vieni da Me, Roberto Poletti ha raccontato a Caterina Balivo di essere molto legato a Iva Zanicchi. La cantante gli ricorda anche l’adorata madre, scomparsa da qualche anno. Il conduttore di Unomattina ha spiegato che la Zanicchi è una persona a cui tiene molto, raccontando un aneddoto della sua famiglia:

“Risparmiavamo su tutto. Su una cosa mia madre non risparmiò: quando arrivò Iva Zanicchi nel mio paese, acquistò il biglietto per andare a vedere il suo concerto”.

A sorpresa è arrivata in studio la telefonata dell’Aquila di Ligonchio che si è congratulata per il successo di Poletti:

“Sono felice di questo tuo successo perchè sei preparato, intelligente, colto e poi devi parlare sempre bene di me perchè sono come la tua mamma”.

Vieni da Me: Roberto Poletti ospite di Caterina Balivo svela un segreto su Iva Zanicchi

Ospite nel salotto di Vieni da Me Roberto Poletti, dopo l’intervista ad Alba Parietti, ha svelato a Caterina Balivo un segreto su Iva Zanicchi. Amici da tempo, il conduttore è a conoscenza che l’ex giudice di Tu Si Que Vales è solita fare beneficenza e aiutare economicamente persone e famiglie in difficoltà:

“A me è capitato di stare in piazze difficili in collegamento con qualche trasmissione per raccontare il disagio di persone che non potevano arrivare a fine mese e mi ritrovavo Iva con un assegno in mano poco dopo per aiutarli”.