X


Caterina Balivo su Pannofino a Tale e Quale Show: “C’era di peggio”

Scritto da , il Settembre 17, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Caterina Balivo a Vieni da me

Vieni da me, Caterina Balivo commenta Francesco Pannofino a Tale e quale show: “C’era di peggio”

Ospite della puntata di oggi di Vieni da me, l’attore e doppiatore Francesco Pannofino, che si è sottoposto alle domande di Caterina Balivo nella rubrica La Cassettiera. Il concorrente di Tale e Quale Show venerdì sera è arrivato ultimo nella classifica e a tal proposito la Balivo si è lasciata andare ad un commento ironico:

“La tua esibizione [di Berry White, ndr] non era così brutta. C’era di peggio! Questa forse non si poteva dire!”

A chi si sarà riferita Caterina dicendo di aver visto di peggio nello show del venerdì sera di Rai1 condotto da Carlo Conti? E soprattutto, Pannofino – chiamato scherzosamente Pannowhite da Giorgio Panariello – riuscirà ad arrivare ai piani alti della classifica di Tale e Quale Show? Staremo a vedere. Francesco Pannofino, inoltre, ha anche rivelato il motivo per cui ha partecipato al programma. Scopriamolo insieme…

Francesco Pannofino rivela a Caterina Balivo perché ha deciso di partecipare a Tale e Quale Show

È stata un’intervista molto divertente quella di Francesco Pannofino a Vieni da me. L’attore e doppiatore ha anche rivelato scherzosamente il motivo che l’ha spinto a partecipare a Tale e Quale Show. Ecco cosa ha detto: “Ho accettato solo per dimagrire!”. È intervenuta subito Caterina Balivo che gli ha detto: “E mica è Ballando con le stelle!”. Riuscirà Francesco Pannofino a perdere peso partecipando al programma di Carlo Conti? E a proposito della sua partecipazione allo show del venerdì sera targato Rai1, Francesco ha anche parlato del doppiaggio di Giorgio Panariello a mo’ di George Clooney, rivelando: “Lui crede davvero di essere George!”. Il celebre doppiatore di attori internazionali ha anche rivelato che il suo obiettivo era, appunto, quello di fare il doppiatore ed è riuscito a realizzare il suo sogno.

Vieni da me, Francesco Pannofino piange per il figlio Andrea e fa una confessione su sua moglie

Non solo risate nell’intervista a Francesco Pannofino, che venerdì sera è arrivato ultimo a Tale e Quale Show (qui per scoprire la classifica della 1^ puntata, ndr). Spazio anche alle emozioni nel parlare di suo figlio Andrea, oggi ventunenne. L’attore ha poi fatto una confessione a Vieni da me da Caterina Balivo. Parlando della moglie, infatti, ha detto: “Vivo in un’altra casa perché ho scoperto che si litiga molto meno!”. Dopo questa rivelazione sul suo matrimonio, Francesco ha trovato il consenso del pubblico, di Caterina e della sciura Rachele.