X


Chi l’ha visto, Federica Sciarelli. Trincia svela: “Mi ha cercato lei”

Scritto da , il Settembre 25, 2019 , in Interviste
foto Pablo Trincia Chi l'ha visto

Federica Sciarelli, Pablo Trincia parla di Chi l’ha visto? “Mi ha contattato lei”

E’ entrato nel cast degli inviati di Chi l’ha visto all’inizio di questa edizione, partita mercoledì 11 settembre, Pablo Trincia, ex inviato de Le Iene, ora appunto passato in Rai come giornalista di Federica Sciarelli. E nell’intervista che ha rilasciato di recente, pubblicata sulle pagine del numero di TelePiù di questa settimana, Trincia ha svelato proprio com’è avvenuto il suo passaggio da Mediaset a Rai3, raccontando:

Ho sempre detto che se avessi lasciato Le Iene mi sarebbe piaciuto lavorare per un programma come Chi l’ha visto […] Federica Sciarelli mi ha contattato dopo la mia ospitata nella trasmissione di Massimo Giletti.

“Sono sempre stato affascinato professionalmente dalle storie degli scomparsi” ha poi aggiunto.

Chi l’ha visto, il nuovo inviato di Federica Sciarelli svela: “Ho sempre voglia di imparare”

“Mi tuffo in questa nuova esperienza televisiva con l’atteggiamento da studente” ha successivamente dichiarato Pablo Trincia su Chi l’ha visto, aggiungendo inoltre: “Ho sempre voglia di imparare e questo è il posto giusto”. Per rispondere ad una domanda relativa a come vive i casi riguardanti storie di bullismo e abusi su minori, l’inviato di Federica Sciarelli (la quale la settimana scorsa si è raccontata tuonando: “Non bisogna offendere…”) ha poi dichiarato:

Cerco di non farmi coinvolgere dalle situazioni angoscianti, anche se non è facile restarne del tutto fuori. La sera quando torno a casa e incrocio lo sguardo dei miei figli, penso con malinconia ai casi che ho trattato…

Pablo Trincia, nuovo inviato di Federica Sciarelli a Chi l’ha visto, svela la sua paura…

E prima della fine dell’intervista, Pablo Trincia (che stasera sarà con Federica Sciarelli nella terza puntata della nuova edizione di Chi l’ha visto?) ha anche sdrammatizzato un po’, dopo i temi della altre domande, rispondendo scherzosamente a “Ce l’ha qualche paura?”.

“Si: ho il terrore delle mosche e delle api!

ha asserito ridendo.