X


Chiara Esposito flirta con Fabrizio. Simone Bonaccorsi: “Divento pazzo”

Scritto da , il Settembre 9, 2019 , in Temptation Island
Foto Chiara Simone Temptation Island Vip

Chiara Esposito flirta con Fabrizio Baldassarre a Temptation Island Vip

Alessia Marcuzzi ha inaugurato proprio questa sera un nuovo viaggio nei sentimenti a Temptation Island Vip 2019. Sei coppie partecipanti pronte ad affrontare le tentazioni più disparate. Tra queste vi è anche quella composta da Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito (insieme da dieci mesi) che è subito partita bene: con uno schiaffo di lei ai danni del suo fidanzato poiché aveva apprezzato particolarmente le tentatrici. Peccato che subito dopo la ragazza abbia vestito i panni di Katia Fanelli e abbia iniziato a flirtare con tutti fino a quando la sua scelta definitiva non è ricaduta su Fabrizio Baldassarre. I due hanno subito mostrato chimica tanto che lei prima gli ha detto di voler andare con lui a Ibiza e poi la frase “Sei una persona di cui si sente la mancanza”. La reazione di Simone non si è fatta attendere.

Simone Bonaccorsi vede Chiara Esposito fumare e sbotta: “Io divento pazzo”

A Temptation Island Vip non si può mai stare tranquilli e dopo neanche ventiquattr’ore Simone Bonaccorsi è stato chiamato nel pinnetu. Nel video si è vista Chiara Esposito approcciarsi ai single soprattutto con Fabrizio con il quale ha subito mostrato un certo feeling. “Voglio essere me stessa” dichiara lei, “non dò paletti e non ne voglio avere. Non escludo nulla qui”. Infine si è presa una sigaretta dal pacchetto di Fabrizio e se l’è accesa, gesto che ha fatto andare su tutte le furie il suo fidanzato Simone: “E’ una cosa che mi diventare pazzo, io l’ho fatta smettere di fumare e lei che fa? La sua è una sfida?”.

Temptation Island Vip, Simone Bonaccorsi deluso da Chiara: “Mi fa male”

Al primo falò dei fidanzati a Temptation Island Vip 2019 Simone Bonaccorsi ha visto immagini poco piacevoli della sua fidanzata Chiara Esposito la quale ha dichiarato di non voler escludere nulla. Tutto può succedere, dunque, e Simone dovrà tirare le somme alla fine di quest’esperienza. “Mi fa male” ha dichiarato al falò, “mi fa passare per l’uomo nero”.