X


Temptation Island Vip, Chiara a un single: “Non escludo nulla”

Scritto da , il Settembre 5, 2019 , in Temptation Island
foto chiara temptationislandvip

Chiara Esposito di Temptation Island Vip vicinissima a un tentatore

Poco fa è stato pubblicato su instagram un nuovo video inerente alle anticipazioni di Temptation Island Vip che ha già fatto molto parlare i tantissimi fan. Cos’è successo stavolta? Protagonista del rwm è stata Chiara Esposito, la quale si è avvicinata molto a un tentatore di Temptation Island Vip 2019. Difatti i due, dapprima si sono lasciati andare a un ballo molto romantico, e successivamente lei ha voluto confessare al giovane ragazzo:

“Sei molto dolce…Io devo essere libera di fare tutto…Non escludo nulla…Sarei ipocrita a dire no, non succederà nulla…”

Confessione e atteggiamenti che hanno fatto supporre ai telespettatori sui social che Chiara Esposito potrebbe essersi presa una sbandata per il single Valerio. Sarà davvero così?

Temptation Island Vip, Chiara e Valerio vicini: come reagirà Simone Bonaccorsi?

Nell’ultimo video pubblicato sui social e su Witty Tv inerente a ciò che succederà nella prima puntata di Temptation Island Vip 2, i fan hanno avuto modo di vedere un avvicinamento tra il single Valerio e Chiara Esposito. Avvicinamento che ha fatto supporre a un reciproco interesse. E chissà quale sarà la reazione di Simone Bonaccorsi nel vedere la sua fidanzata Chiara tra le braccia di un altro uomo. Il ragazzo si vendicherà, decidendo di approcciare una delle tentatrici di Temptation Island Vip di Alessia Marcuzzi, cercando di far ingelosire la sua compagna? Oppure chiederà il falò di confronto? Chissà, intanto pare certo che questa coppia sia giunta già a un bivio.

Anticipazioni Temptation Island Vip: Chiara e Simone si lasceranno?

Chiara Esposito, prima dell’inizio della sua avventura televisiva a Temptation Island Vip, ha confessato di voler capire se possa correre il rischio di commettere l’errore di tradire come ha fatto nella sua passata relazione. E dall’ultimo video pubblicato sui social inerente alle anticipazioni di Temptation Island Vip pare sia sulla buona strada di sbagliare ancora una volta, mettendo in serio pericolo il suo rapporto con Simone Bonaccorsi. I due potrebbero lasciarsi una volta finito il loro percorso nei sentimenti?