X


Ciro Petrone fugge dal villaggio di Temptation Island Vip (VIDEO)

Scritto da , il Settembre 3, 2019 , in Temptation Island
foto ciro fugge

Temptation Island Vip, Ciro Petrone tenta la fuga: la reazione choc

Lunedì 9 Settembre inizierà ufficialmente la seconda edizione di Temptation Island Vip. E in base alle anticipazioni circolate on line in questi giorni pare davvero che la prima puntata del reality non annoierà affatto i telespettatori, anzi. Proprio a tal proposito sulla pagina instagram del reality condotto da Alessia Marcuzzi è stato pubblicato un nuovo video inerente a ciò che succederà nella prima puntata che ha già creato un incredibile putiferio mediatico. Di cosa si tratta? In pratica i fan hanno avuto modo di vedere Ciro Petrone in fuga dal villaggio dei ragazzi per raggiungere la sua ragazza Federica Caputo. Una fuga che nemmeno gli autori di Temptation Island 2019 sono riusciti a sventare. Alla fine il ragazzo sarà riuscito a raggiungere la compagna?

Ciro Petrone di Temptation Island Vip 2019 è stato tradito dalla fidanzata?

Come detto pocanzi, nell’ultimo video pubblicato sulla pagina instagram di Temptation Island Vip di Alessia Marcuzzi, i fan hanno avuto modo di vedere la fuga di Ciro Petrone. Un gesto questo che ha fatto immediatamente discutere molto sui social.

IL VIDEO DELLA FUGA DI CIRO PETRONE: https://www.instagram.com/p/B18yqX8IvBY/

E ovviamente i tanti telespettatori della trasmissioni si sono chiesti sui social quale possa essere stato il motivo scatenante di questa reazione spropositata da parte dell’attore napoletano, arrivando a un’unica soluzione: la sua fidanzata Federica potrebbe essersi spinta oltre i limiti con uno dei vari tentatori. Potrebbe essere andata in questo modo? Oppure Ciro Petrone si è fatto prendere dallo sconforto per via della lontananza dalla sua fidanzata, decidendo di infrangere il regolamento per incontrarla? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi Lunedì 9 Settembre su Canale 5 per seguire la prima puntata di Temptation Island Vip 2.

Anticipazioni Temptation Island Vip: Ciro Petrone e Federica abbandoneranno prima del previsto?

Come di consuetudine, non tutte le coppie di Temptation Island Vip arrivano fino in fondo. Difatti tante di queste decidono di chiedere il falò di confronto ben prima della fine del percorso nei sentimenti per cercare di salvare il salvabile oppure per chiudere definitivamente la loro storia. E secondo molti fan, una delle coppie che in questa edizione potrebbe dire già addio anzitempo alla trasmissione potrebbe essere quella composta da Ciro e Federica, soprattutto dopo l’ultimo video pubblicato sui social inerente alle anticipazioni sulla prima puntata. Che possano essere davvero loro i primi a dire addio alla Sardegna?