X


Claudio Lippi piange a Vieni da me: “Caterina, questa me la paghi!”

Scritto da , il Settembre 23, 2019 , in Interviste
Foto Claudio Lippi a Vieni da me

Vieni da me, Caterina Balivo fa piangere Claudio Lippi: “Questa me la paghi!”

Primo ospite della settimana per Vieni da me è stato Claudio Lippi, che si è sottoposto alle domande di Caterina Balivo nella rubrica “La lavatrice: panni sporchi lavati in tv”. Il conduttore e volto de La prova del cuoco si è emozionato fino ad arrivare alle lacrime per un videomessaggio di sua moglie Kerima. E a tal proposito ha detto:

“Questo potevi evitarlo. Perché ho 4 bypass e me ne salta uno.”

Lippi, in lacrime, subito dopo la sorpresa della moglie ha continuato dicendo: “[Caterina] questa me la paghi! E me la paga anche quella bastarda!”. Claudio, ironico e pungente come sempre, si è anche emozionato parlando della figlia Federica, con la quale ha ricreato in studio una foto scattata più di venti anni prima. Spazio, poi, anche a tutte le polemiche di cui è stato protagonista negli ultimi anni.

Caterina Balivo bacchetta Claudio Lippi a Vieni da me: “Vedi che sei del paleolitico?!”

Ampio spazio, come abbiamo già detto, è stato riservato alle polemiche di questi ultimi anni di cui Claudio Lippi è stato protagonista. Tra le altre, Caterina Balivo gli ha ricordato quelle con Valerio Scanu e Francesco Cicchella. E a proposito di Cicchella, il commento di Lippi sui tatuaggi di Cicchella/Fedez a Tale e Quale Show fece arrabbiare il noto rapper, dicendo di Lippi che vive nel paleolitico. Il conduttore e volto de La prova del cuoco si è difeso dicendo che non ce l’aveva con Fedez, ma vedere tutti quei tatuaggi sull’imitatore gli fece ribrezzo. A questo punto è intervenuta la padrona di casa di Vieni da me che ha detto: “Vedi che sei del paleolitico?!”. Claudio Lippi, che ha scherzato con Caterina Balivo per tutto il tempo, le ha anche confessato che ogni volta che decide di andare ospite da lei “mi pento sempre, poi però mi manchi da morire”. Infine, le ha fatto una bellissima dichiarazione…

Claudio Lippi fa commuovere Caterina Balivo: “Come te è stato solo Maurizio Costanzo”

Durante l’intervista a Vieni da me, Claudio Lippi ha scherzato e preso in giro Caterina Balivo, ma l’ha anche elogiata, facendola commuovere. Lippi, che ha detto la sua su Isoardi e Clerici, ha esaltato la Balivo dicendo che come lei è stato solo Maurizio Costanzo, per quella capacità di tirare fuori agli ospiti dichiarazioni importanti. La Balivo, commossa, ha gradito molto il complimento. Subito dopo, come è nella natura di Claudio, ha ripreso a scherzare.