X


Concorrenti Grande Fratello Vip 2019: nuovi nomi per il cast di Signorini

Scritto da , il 14 Settembre, 2019 , in Grande Fratello
foto gf vip diretta notte di domenica 23 settembre

Grande Fratello Vip 4, Alfonso Signorini chiama Michele Cucuzza e Fanny Cadeo?

È Monica Setta su La gazzetta del mezzogiorno a lanciare alcuni nuovi nomi per la prossima edizione del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini. Tra i nomi citati in esclusiva dalla giornalista e conduttrice e mai venuti fuori ci sono quelli di Michele Cucuzza, storico conduttore de La vita in diretta, e la showgirl Fanny Cadeo. Questi due nomi vanno ad aggiungersi agli altri che in questi mesi si stanno facendo e che molto probabilmente vedremo al GF Vip di Alfonso Signorini in partenza da metà ottobre. Ricordiamo che Cucuzza, che ha condotto molti programmi della Rai, negli ultimi anni è stato impegnato con Telenorba e lo abbiamo visto molto spesso ospite come opinionista de La vita in diretta stessa e di Barbara d’Urso a Pomeriggio5 e Live Non è la d’Urso. Riusciranno questi nomi – sulla carta interessanti – a regalare a Signorini e alla rete un successo di pubblico?

Adriana Volpe nel cast del GF Vip 2019 dopo la cancellazione di Mezzogiorno in Famiglia?

Si è parlato moltissimo in questi mesi della cancellazione di Mezzogiorno in Famiglia, storico contenitore del sabato e della domenica mattina di Rai2. Alla sua padrona di casa, Adriana Volpe, questa cancellazione non è mai andata giù, scagliandosi contro il direttore di Rai2 e la Rai stessa. Rimasta disoccupata, la Volpe – secondo Monica Setta – sarebbe in pole per essere concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. Non è la prima volta che il suo nome viene fuori, stavolta però visto che non ha alcun impegno in tv, potrebbe essere la volta buona. Vedremo davvero Adriana Volpe al GF Vip 2019? Sterno a vedere…

Grande Fratello Vip 4: Karina Cascella nel cast dei concorrenti?

Dopo il rifiuto di Gessica Notaro, Monica Setta ha rivelato sulla Gazzetta del Mezzogiorno anche i nomi di chi, molto probabilmente, varcherà la famosa porta rossa del Grande Fratello Vip. Tra quelli citati anche Karina Cascella. La nota e amatissima opinionista dei programmi di Barbara d’Urso sarà davvero uno dei concorrenti del GF Vip 4 di Alfonso Signorini? In passato, la Cascella ha duramente criticato i protagonisti del reality vip di Canale5, ma Signorini e gli autori sanno bene che Karina può portare interessanti dinamiche all’interno della Casa e il reality ne ha davvero bisogno dopo il crollo negli ascolti della scorsa edizione. Entreranno davvero questi nomi? Staremo a vedere. Appuntamento a metà ottobre con il Grande Fratello Vip.