X


Grande Fratello Vip 2019, concorrenti: Gessica Notaro ha rifiutato?

Scritto da , il Settembre 12, 2019 , in Grande Fratello
foto gessica notaro ballando con le stelle

Gessica Notaro ha detto “no” al Grande Fratello Vip? L’indiscrezione

Il Grande Fratello Vip attende ai blocchi di partenza. La quarta edizione del reality riservata ai personaggi famosi andrà in onda su Canale5 con qualche settimana di ritardo rispetto al solito, precisamente a novembre. A condurre il programma quest’anno sarà Alfonso Signorini, mentre Ilary Blasi dopo aver lasciato lo scettro del GF Vip, presenterà Eurogames con Alvin. Il cast del Grande Fratello Vip 2019 al momento è ancora nebuloso, in queste ore però sulle pagine del settimanale Oggi è stato svelato che Gessica Notaro sarebbe stata contattata per partecipare al reality, ma avrebbe rifiutato. Sulla rivista si legge che la giovane sarebbe molto corteggiata dalla tv dopo la sua partecipazione a Ballando con le stelle di due edizioni fa:

“Gira voce che la bella Gessica abbia rinunciato al GF Vip nonostante una grossa somma economica”.

Anticipazioni Grande Fratello Vip 4: Gessica Notaro non ci sarà

In base quanto riportato sulla nota rivista di gossip, Mediaset avrebbe offerto a Gessica Notaro la cifra record di 100 mila euro per partecipare al Grande Fratello Vip 4. A rifiutare il padre dei reality sarebbe stata anche Naike Rivelli che ha confessato tutto sui social. Nel frattempo si fanno sempre più insistenti le voci sulla possibile partecipazione al programma di ex tronisti come Lorenzo Riccardi e Andrea Zelletta. La scelta di quest’ultimo di rendere privato il suo profilo Instagram in questi giorni potrebbe essere proprio il segnale di una sua possibile presenza nel cast del GF Vip. Ci sarà anche una corteggiatrice di UeD nel cast?

GF Vip 2019 anticipazioni: chi sono gli opinionisti di Alfonso Signorini

L’unica certezza del GF Vip 4 al momento sembrerebbe essere la conduzione di Alfonso Signorini. La rosa dei concorrenti del Grande Fratello Vip sarebbe ancora in fase di studio. Sono avvolti nel mistero anche i nomi degli opinionisti del GF Vip anche se alcuni rumors vocifererebbero che Signorini avrebbe chiamato Valeria Marini e Elenoire Casalegno. Per l’ufficialità però bisognerà ancora attendere.