X


Damiano Er Faina chiede scusa a Sharon Macrì: “Sono stato debole”

Scritto da , il settembre 17, 2019 , in Temptation Island
foto damiano sbrocca

Temptation Island Vip: Sharon Macrì perdona Damiano Er Faina

Damiano Er Faina e Sharon Macrì sono tornati insieme. Se l’influencer durante il primo confronto della serata aveva abbandonato Temptation Island Vip da single, e non per sua volontà, la seconda volta gli è andata decisamente meglio. Damiano, infatti, ha chiesto ad Alessia Marcuzzi la possibilità di avere un nuovo confronto con la sua fidanzata. Sharon, contrariamente a quanto potesse immaginare Damiano, ha accettato il confronto, perdonando il suo compagno.

Ho sbagliato a venire qua, pensavo di saper fare tutto, di venire qua e farmi una passeggiata. Quando sono entrato la dentro mi sono sentito scemo, piangevo. Mi mancavi tu tutto quello che avevamo. Ho sbagliato ad arrabbiarmi con te, non c’era motivo (…) perdonami se sono stato debole, quest’esperienza mi ha fatto capire che ho sbagliato, che dato darti i tuoi spazi

ha confessato Damiano Er Faina a Temptation Island Vip. Sharon ha accettato le scuse ricevute, scegliendo di ritornare a casa con lui.

Sharon Macrì: perché aveva deciso di lasciare Damiano Er Faina a Temptation Island Vip

Ma cosa è successo durante il primo confronto? Er Faina mai si sarebbe aspettato che la sua compagna, Sharon Macrì, a causa di una mancanza di fiducia, potesse pensare di terminare l’avventura a TEMPTATION ISLAND VIP da sola. La ragazza, durante il primo confronto, ha più volte ribadito che lei non ha fatto nulla di male durante i loro 5 giorni di permanenza all’isola delle tentazioni. Anzi, Damiano Er Faina avrebbe dovuto rispettare i suoi spazi, visto che lei non voleva nemmeno prendere parte al programma. L’influencer aveva specificato più volte che a lui non era piaciuto l’atteggiamento che lei aveva adottato nel villaggio, ma che spinto dall’amore che prova per lei non era riuscito a stare un solo istante senza vederla e per questo voleva abbandonare il programma. Sharon Macrì di Temptation Island Vip ha bisogno dei suoi spazi e ha riferito al suo compagno che l’amore non è tutto in una relazione e che devono esserci tanti altri elementi per farla funzionare, come la fiducia e il rispetto. Le cose però, alla fine, sono andate per il meglio. La coppia ha capito i propri errori ed è pronta a ricominciare più forte di prima.

Alessia Marcuzzi rimprovera Damiano Er Faina: “Hai trasgredito le regole”

Alessia Marcuzzi ha però bacchettato l’influencer, in quanto Damiano Er Faina e Sharon Macrì non hanno aspettato la fatidica domanda della conduttrice di Temptation Island Vip prima di potersi riabbracciare.

Hai trasgredito le regole, dovevate aspettare la domanda però hai fatto bene a venire qua. Ti sei mostrato umano, un ragazzo sensibile, è una cosa bella, ti ha dato molto dolcezza

ha commentato Alessia Marcuzzi ammettendo anche che durante il primo falò di confronto era rimasta spiazzata dalla reazione di Sharon che voleva rimandare il confronto per andare a letto.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *