X


Er Faina chiede il confronto: Sharon spiazza Marcuzzi a Temptation

Scritto da , il Settembre 15, 2019 , in Temptation Island
foto erfaina sharon

Temptation Island Vip, Er Faina chiede il confronto: Sharon Macrì in crisi

La redazione di Temptation Island Vip ha pubblicato l’ennesimo filmato spoiler riguardo la seconda puntata sui profili social ufficiali del docu-reality di Maria De Filippi. Nella breve clip Damiano Er Faina ha chiesto il falò di confronto a Sharon Macrì. La decisione dello youtuber romano è stata comunicata alla sua fidanzata dalla conduttrice Alessia Marcuzzi in persona che si è recata nel villaggio delle fidanzate. Nella scorsa puntata Sharon Macrì si è avvicinata molto al single David Nenci e questo ha mandato su tutte le furie Er Faina. A farlo scoppiare è stato il gesto di un tentatore: si è permesso di fare un massaggio a Sharon per alleviare il dolore al collo. “Chi è questo infame, mi da fastidio che la tocca”, è stato questo il commento di Damiano Coccia Er Faina dopo aver visto un filmato.

Sharon Macrì a Temptation Island Vip spiazza Alessia Marcuzzi: Er Faina chiede il confronto

Sta succedendo un terremoto in questa seconda edizione di Temptation Island Vip. Alcune coppie hanno lasciato in anticipo il programma condotto da Alessia Marcuzzi, tra cui Damiano Coccia Er Faina e Sharon Macrì. Nella seconda puntata del viaggio dei sentimenti Vip, Er Faina chiederà il falò di confronto immediato. Alessia Marcuzzi andrà da Sharon Macrì per comunicare la scelta del suo fidanzato, ma questa spiazzerà la presentatrice dicendo: “Ma davvero? Ora? Ma io ho sonno!” Nella prima puntata, la Marcuzzi aveva invitato lo youtuber molto contestato dai social a prendersi del tempo ma lui, evidentemente, non ha voluto sentire ragioni. Sharon Macrì si presenterà al falò di confronto? Certo che sì, anche se nello spoiler pubblicato sui profili di Temptation Island Vip non è stato mostrato. I due abbandoneranno Temptation, non sappiamo se da fidanzati o da single. Quel che è certo che arriveranno Alex Belli e Delia Duran in sostituzione: quest’ultima già ha dato scandalo con un tentatore.

Er Faina e Sharon Macrì hanno lasciato Temptation Island Vip: la conferma

La conferma dell’abbandono di Damiano Coccia Er Faina e Sharon Macrì era avvenuta qualche giorno fa tramite un indizio svelato in un filmato di Temptation Island Vip. Nel dettaglio, è stato pubblicato un video riguardante Chiara Esposito che avrebbe tradito Simone Bonaccorsi, ma nel Pinnettu c’erano tutti i concorrenti, compreso la new entry Gabriel, figlio di Pippo Franco, ma non figurava Er Faina. Lo youtuber aveva già chiesto il falò e abbandonato la trasmissione.