X


Daniela Ferolla sull’addio a Linea Verde: “Volevo qualcosa di diverso”

Scritto da , il Settembre 11, 2019 , in Interviste
foto Daniela Ferolla Linea Verde Life

Linea Verde, Daniela Ferolla si sposta al sabato con la versione Life: “Avevo voglia di novità”

Cambia programma dopo cinque anni Daniela Ferolla, conduttrice di Linea Verde la domenica fino a qualche mese fa, ma dal 14 settembre nuova padrona di casa di Linea Verde Life, in onda il sabato: com’è noto da tempo, infatti, la versione domenicale dello storico programma di Rai1 dedicato all’agricoltura sarà guidata dalla nuova coppia formata da Beppe Convertini e Ingrid Muccitelli, mentre Daniela Ferolla a Linea Verde Life prenderà il posto di Chiara Giallonardo accanto a Marcello Masi. E proprio su questo cambiamento l’ex Miss Italia sulle pagine di VeroTv ha dichiarato:

Ho accolto con entusiasmo questa opportunità. Avevo voglia di fare qualcosa di diverso e mettermi alla prova in un altro programma. Ogni cambiamento porta sempre qualcosa di bello.

Daniela Ferolla dice la sua su Marcello Masi, che affiancherà alla conduzione di Linea Verde Life

Sul suo collega Marcello Masi, confermato alla conduzione di Linea Verde Life, Daniela Ferolla nell’intervista in questione ha invece asserito:

E’ una persona di grande sensibilità dal punto di vista del rispetto per l’ambiente: siamo sulla stessa lunghezza d’onda e tra di noi è nata subito una bella intesa professionale.

“Ci occuperemo delle città green e racconteremo lo stile ecosostenibile e ambientale e la maniera migliore per vivere ‘green’ in una città” ha poi aggiunto Miss Italia 2001 che, come suddetto, negli ultimi anni è stata alla guida della versione domenicale di Linea Verde, dalla quale è stato escluso anche Federico Quaranta, non senza polemiche.

Daniela Ferolla, vita privata: matrimonio con il compagno Vincenzo? La sua risposta

Prima della fine dell’intervista Daniela Ferolla ha parlato anche della sua vita privata, in particolare della sua storia d’amore con il manager Vincenzo Novari, al quale è legata sentimentalmente da tantissimi anni, affermando: “Stiamo insieme da così tanto tempo che è come se fossimo sposati. Il matrimonio, quello vero, quando arriva… arriva!”.