X


Daniele Dal Moro difende Martina Nasoni e sbotta: “Branco di scemi”

Scritto da , il Settembre 6, 2019 , in Grande Fratello
foto martina nasoni daniele dal moro

Daniele Dal Moro del GF perde la pazienza dopo le offese a Martina Nasoni

Insieme a Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, Martina Nasoni e Daniele Dal Moro hanno fatto molto parlare dopo la fine del Grande Fratello per la loro storia durata qualche mese. Negli ultimi giorni Daniele Dal Moro è stato attaccato in rete: in molti gli hanno attribuito una relazione con una ragazza di nome Veronica, nonchè amica della sua ex Martina Nasoni che nelle ultime ore ha ricevuto delle critiche e accuse gratuite da parte di alcuni haters. Daniele è sceso in campo e ha difeso la Musa di Irama, per via del suo singolo ‘La Ragazza col Cuore di Latta”, sbottando:

“Per tutti quelli che parlano di teatrini ditemi cosa me ne viene in tasca, a parte un branco di scemi da tastiera!”

Dopo aver interrotto la loro storia, Daniele e Martina del GF hanno iniziato a risentirsi.

Daniele Dal Moro e Martina Nasoni del GF di nuovo vicini: il retroscena

Sembra che ci sia un riavvicinamento tra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro. I due concorrenti del Grande Fratello numero 16, condotto da Barbara D’Urso, hanno iniziato a sentirsi di nuovo per telefono. Non sappiamo se dopo aver chiuso la loro storia d’amore si siano incontrati di persona, ma già questo è un grande passo insieme. A differenza di Francesca e Gennaro Lillio, il quale ha svelato un nuovo retroscena sulla De Andrè, l’amore tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni potrebbe ritornare. Sui social, dopo essere stato fortemente per non aver preso le difese di Martina ricoperta da insulti vari, Daniele ha confessato di avere imparato dalla sua partecipazione al reality show di dare quello che riceve e ha invitato a “non rompermi più, che tra buono e cog**one la linea è molto sottile e io cog**one lo sono già stato”. Poi per mettere a tacere tutte le critiche, il veronese ha pubblicato uno screenshoot di una chiamata fatta a Martina dalla durata di ben quaranta minuti. Non è la prima volta che l’imprenditore ha una reazione così dura: qualche giorno fa è sbottato contro i fan.

Martina Nasoni e Daniele Dal Moro tornano insieme? Il nuovo indizio

A far da paciere tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni potrebbe arrivare Barbara D’Urso che da lunedì torna con i suoi programmi di grande successo. Le cose tra loro, però, sembrano essere migliorate, dopo che hanno deciso di lasciarsi e andare ognuno per la propria strada, e hanno iniziato a sentirsi telefonicamente. Come è noto, infatti, dopo il GF Martina Nasoni e Daniele Dal Moro hanno iniziato una frequentazione, trasformando il rapporto d’amicizia in qualcosa di più forte, ma le cose sono poi degenerate e costretti a mettere la parola fine alla loro storia, dopo una discussione forte in cui sarebbero volate offese anche alle relative famiglie. La domanda adesso è la seguente: Daniele e Martina tornano insieme?