X


Gennaro Lillio rompe il silenzio: la rivelazione su Francesca De Andrè

Scritto da , il Settembre 5, 2019 , in Grande Fratello
Foto Francesca Gennaro Temptation Island Vip

Gennaro Lillio svela perchè si sono lasciati con Francesca De Andrè del GF

Protagonisti del gossip di questa estate sono stati anche Gennaro Lillio e Francesca De Andrè. I due ex concorrenti della sedicesima edizione del Grande Fratello si sono lasciati e sono volati stracci sui social. Entrambi hanno cercato di dare una risposta del perchè hanno deciso di interrompere la loro storia d’amore, nata davanti alle telecamere di mezza Italia, ma Gennaro Lillio è tornato a parlarne nelle ultime ore. Il modello napoletano ha dichiarato che lui e Francesca De Andrè sono due persone completamente diverse, con obiettivi diversi e hanno delle esigenze non comuni:

“Non parlando lo stesso linguaggio, abbiamo scelto di dividere le nostre strade”.

Alla base, dunque, dovrebbe esserci l’incompatibilità caratteriale tra i due ragazzi. In realtà, qualche settimana fa Lillio, forse preso dalla rabbia, aveva parlato di mancanze sotto forma di aggressioni, parolacce e tradimenti.

Francesca De Andrè fidanzata dopo Gennaro Lillio? Lui svela un retroscena sulla rottura

Ci sarebbe un nuovo amore per Francesca De Andrè e questo non dovrebbe essere il suo ex fidanzato Giorgio Tambellini. Dopo aver chiuso la sua storia d’amore con Gennaro Lillio, la ragazza avrebbe deciso di voltare pagina con una nuova persona al suo fianco. La storia con Gennaro non è finita affatto bene. Dopo essersi innamorati nella casa della versione classica del Grande Fratello, Francesca ha cercato di riallacciare i rapporti con Giorgio Tambellini e questo, forse, sarebbe stato uno dei tanti motivi che a Gennaro Lillio non è andata affatto giù. Il napoletano ha fatto nuove rivelazioni sulla sua ex fidanzata dicendo che non è riuscito a colmare tante differenze che erano emerse tra loro e, quindi, avrebbe deciso di chiuderla lì. Eppure alcuni gesti fatti qualche giorno fa avevano fatto ben sperare: Gennaro e Francesca torneranno insieme?

Gennaro Lillio pronto ad innamorarsi dopo l’addio a Francesca De Andrè: le sue parole

La storia tra Gennaro Lillio e Francesca De Andrè sembra essere ufficialmente archiviata. Su Instagram il modello ha risposto, tra le tante domande inviate dai suoi follower, che è pronto ad innamorarsi di nuovo:

“Se dovesse arrivare una bella persona perchè no? Vivo la mia vita e se arrivano delle cose belle non me le lascio scappare”.

Nei prossimi giorni Gennaro Lillio e Francesca De Andrè saranno ospiti nei salotti della D’Urso per parlare della storia ormai conclusa. La conduttrice riuscirà a riunire la coppia, come fece qualche tempo fa tra Matteo Gentile e Alessia Prete?”