X


Daniele Dal Moro e Martina Nasoni insieme di nuovo: è tornato l’amore?

Scritto da , il Settembre 10, 2019 , in Grande Fratello
foto Daniele e Martina

Martina Nasoni e Daniele Dal Moro: è ritornato l’amore? Avvistati insieme

Negli ultimi mesi Daniele Dal Moro è sempre stato accusato di aver sfruttato Martina Nasoni, la vincitrice della sedicesima edizione del Grande Fratello. Di fronte all’ennesima accusa, l’imprenditore è sbottato e ha mostrato in un video, postato tra le storie del suo profilo Instagram, lo schermo del suo smartphone in cui ha fatto sapere di aver sentito la sua ex fidanzata tramite una telefonata. Notizia dell’ultima ora è che i due ex gieffini si sono rivisti, dopo tanto tempo lontani, e hanno assistito al concerto organizzato da RTL 102.5 all’Arena di Verona. Daniele Dal Moro e Martina Nasoni sono tornati insieme? Forse ci sono delle buone probabilità che questo accada. Su Instagram si sono mostrati insieme, affiatati e molto complici: non sono mancati anche alcuni momenti intimi tra i due che in tanti credevano destinati a non ritrovarsi mai più.

Daniele Dal Moro e Martina Nasoni sono di nuovo fidanzati dopo la rottura?

Non sappiamo se Daniele Dal Moro e Martina Nasoni sono tornati insieme o hanno deciso di rivedersi come semplici amici. Di recente, dopo aver ricevuto numerose critiche, Daniele ha perso la pazienza e ha definito “Branco di scemi” i suoi detrattori. L’ex coppia, tra le più amate della storia del Grande Fratello, si trova a Verona: Martina Nasoni ha raggiunto Daniele Dal Moro a Verona per assistere ad un grande evento musicale all’Arena. Secondo indiscrezioni, i due sarebbero stati avvistati anche in atteggiamenti intimi e questi non lascerebbero ad alcun dubbio sul ritorno di fiamma. A qualche mese dalla vittoria del GF 16 targato Barbara D’Urso, è finita la storia d’amore tra Martina e Daniele e ad annunciare la rottura è stata la Nasoni, sostenendo che erano incompatibili caratterialmente e non nascondendo di averlo sognato, in più occasioni, che le chiedeva scusa. Forse le scuse da parte di Daniele Dal Moro sono arrivate e la Ragazza col cuore di latta l’avrà perdonato.

Daniele Dal Moro e Martina Nasoni ospiti di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5?

Sicuramente Daniele Dal Moro e Martina Nasoni saranno ospiti a Pomeriggio 5 per raccontare cosa è accaduto tra loro una volta fuori dalla Casa più spiata d’Italia. Magari al cospetto di Barbara D’Urso potrebbe arrivare l’annuncio del ritorno di fiamma. Il ragazzo farà anche una dichiarazione sugli attacchi quotidiani che riceve da followers e haters? Di recente a far parlare di Daniele Dal Moro e Martina Nasoni sono state alcune storie condivise dall’ex gieffino su Instagram che ha voluto mostrare alcune le dure critiche giunte da parte di un follower.