X


Domenica In: Amadeus riceve una sorpresa e cade in ginocchio

Scritto da , il Settembre 15, 2019 , in Festival di Sanremo
Foto Amadeus Domenica In Sanremo

Domenica In, Amadeus al settimo cielo: il videomessaggio di José Mourinho

Prima puntata della nuova edizione di Domenica In condotta ancora una volta da colei che è la vera signora della domenica: Mara Venier. Tanti gli ospiti di oggi: oltre a Giulia De Lellis e Romina Power, il grande Amadeus è stato intervistato per via di Sanremo 2020. Una lunga chiacchierata piena di allegria, momenti commoventi e sorprese. Prima Gabriella Germani nei panni di Monica Bellucci (“Mi sono giocato la Bellucci” ha commentato ridendo il conduttore), poi la moglie Giovanna Civitillo e il figlio José e infine la vera sorpresa che ha sconvolto Amadeus: un videomessaggio di José Mourinho. Appena lo ha visto sullo schermo Amadeus è caduto in ginocchio adorante. Al termine del messaggio si è spinto verso la telecamera per baciarla: “Rimandate la faccia di Mourinho!”.

Festival di Sanremo 2020: Amadeus parla delle novità a Domenica In

Amadeus sarà il conduttore della 70esima edizione del Festival di Sanremo e Mara Venier ha incarnato i pensieri dei telespettatori in un’unica frase: “Te lo meriti”. Dopo un piccolo inconveniente per la conduttrice, l’intervista a Domenica In ha preso piede toccando proprio l’argomento sanremese. Amadeus ha dichiarato che durante la terza sera “sarà una serata dedicata alle canzoni del Festival. I Big potranno cantare quella che vogliono e la potranno rifare come vorranno e con chi vorranno. Quella serata vale nella classifica generale, avrà un punteggio”. Per quanto riguarda gli ospiti si tornerà ad avere sul palco personalità internazionali del mondo dello spettacolo (si vocifera di Madonna e Monica Bellucci) mentre Fiorello “può fare quello che vuole, non ha bisogno che mi avvisi”. Insomma, Sanremo 2020 sarà all’insegna della buona musica, dello spettacolo e soprattutto della conduzione di qualità.

Amadeus a Domenica In parla del suo periodo più buio: “Ripartii da zero facendo i provini”

Nel risalire una montagna bisogna metterci il doppio della forza e il doppio dell’impegno, ma quando si riesce ad essere in vetta il panorama appare straordinario. E’ quello che è successo ad Amadeus dopo un periodo buio che è durato diversi anni: “Mai avrei creduto che dieci anni dopo avrei fatto Sanremo” ha confessato Amadeus a DOMENICA IN, “ero consapevole di aver sbagliato delle scelte. Sbagliando si impara, capisci che non ti vorrebbero nemmeno per la sagra della salsiccia. Ma avevo delle responsabilità. Sono ripartito da zero facendo i provini e questo mi ha dato una nuova forza”.