X


Mara Venier, inconveniente a Domenica In: “Si è ammosciato tutto”

Scritto da , il Settembre 15, 2019 , in Domenica In
foto Mara Venier problema in diretta domenica in

Domenica In: Mara Venier ha un inconveniente durante la prima puntata

Ha fatto il suo ingresso in studio con tutta la sua energia Mara Venier a Domenica In cantando sulle note di “Eh…già”, il celebre brano di Vasco Rossi, acclamata dall’applauso di tutto il pubblico presente. La conduttrice è rientrata nelle case degli italiani non nascondendo una certa emozione. Poteva già mancare un piccolo problema ad inizio puntata? Certo che no! A Mara Venier è caduto il microfono attaccato alla sua camicia bianca e ha subito esclamato:

“Ragazzi mi si sente? Qui è caduto tutto, si è ammosciato tutto”.

Questa è stata la prima ‘sparata’ divertente della nuova stagione di Domenica In e, sicuramente, da qui a maggio 2020 ne vedremo davvero delle belle. A dare sostegno a Mara Venier c’è anche il marito Nicola Carraro dietro le quinte: insieme alla moglie, il produttore è stato al centro di un siparietto su Instagram.

Mara Venier apre la nuova stagione di Domenica In. Nicola Carraro: “Sei agitata?”

Anche la nuova stagione di Domenica In è tornata in onda dopo la pausa estiva. Mara Venier è partita proprio alla grande con la sua solita dose di simpatia, professionalità ed è stata già vittima di un piccolo inconveniente, dopo quello avvenuto durante la conferenza stampa di presentazione. In quell’occasione, infatti, non era partito un video: “Che figura di m*rda!“, è stato il commento di Mara. Poco prima di andare in diretta, il marito Nicola Carraro ha pubblicato un video in cui ha anticipato gli ospiti di oggi. Nel filmato il produttore ha chiesto a Mara Venier se fosse agitata e la conduttrice non ha nascosto una certa emozione: “Buongiorno dove andiamo oggi, a fare cosa?” La conduttrice ha replicato: “Andiamo d Domenica In, inizia Domenica In e sono molto agitata”.

Domenica In prima puntata: Mara Venier annuncia un ospite in collegamento al Tg1

Tanti gli ospiti della prima puntata di Domenica In. In collegamento con il Tg1, Mara Venier ha confermato la presenza di Andrea Bocelli con la moglie, Veronica Berti. Ieri sera sul primo canale della Tv di Stato è andato in onda ‘Ali della Libertà’, vista da 2.454.000 telespettatori, pari al 16,3% di share. Una serata di musica e poesia dedicata al bel canto nel paese natale di Bocelli. Sicuramente Mara Venier a Domenica In parlerà anche di questo grande successo del lirico conosciuto in tutto il mondo.