X


Domenica Live, Loredana Lecciso alla d’Urso: “Mi lasci spiazzata”

Scritto da , il Settembre 22, 2019 , in Domenica Live
Foto Loredana Lecciso Domenica Live oggi

Loredana Lecciso a Domenica Live: “Non ho nulla contro Romina Power”

Prima puntata della nuova edizione di Domenica Live che andrà a scontrarsi con il nuovo programma di Francesca Fialdini. Una sfida all’ultimo colpo di share. Per iniziare bene la stagione tv Barbara d’Urso ha invitato in studio Francesca De André e Giorgio Tambellini (che sono tornati insieme) e Loredana Lecciso che ha portato sua figlia Jasmine Carrisi, attaccata sui social per dei ritocchini mai avvenuti. Nel corso di quest’intervista non sono mancate le sorprese in stile d’Urso e soprattutto i riferimenti a Romina Power. Prima dell’estate, infatti, le due si sono ritrovate nello stesso hotel ma, secondo Dagospia, l’ex moglie di Al Bano sarebbe fuggita di soppiatto pur di non incontrarla. La replica della Lecciso oggi:

“Mi lasci spiazzata perché non so nulla, eravamo nello stesso albergo ma se l’avessi vista l’avrei salutata. non ho nulla contro di lei”

Domenica Live, Loredana Lecciso sulla lite Yari-zio: “Ci sarà stato qualche screzio”

A Domenica Live è stata ospite Loredana Lecciso che ha anche parlato della lite che ci sarebbe stata tra Yari Carrisi e lo zio Franco (fratello di Al Bano). “Voglio molto bene a Yari” ha rivelato da Barbara d’Urso, “siamo legati. Voglio dire che ci sarà stato qualche screzio. C’è sempre stato nel momento del bisogno. Franco darebbe la sua vita per Al Bano. Sono persone cariche di grandi valori”. Insomma, la famiglia Carrisi si dimostra ancora una volta più appassionante di Beautiful e Il segreto. Quale sarà l’ennesima puntata della soap opera Carrisi?

Jasmine Carrisi a Domenica Live: “Potrei chiamare il mio cane Barbara”

Vige l’originalità a Domenica Live, a detta di Barbara d’Urso, e in una stanza speciale gli autori hanno ricreato la cameretta di Jasmine Carrisi a Cellino San Marco. Qui sua zia è entrata portando con sé un dono per lei (da parte di Al Bano Carrisi): un piccolo cane bianco somigliante a un batuffolo di cotone. Quando la conduttrice le ha chiesto come lo avrebbe chiamato lei, ridendo, ha risposto “Forse potrei chiamarlo Barbara in tuo onore”. Barbara si è sentita onorata.