X


Elena Santarelli, tumore del figlio: la sua richiesta commuove

Scritto da , il settembre 10, 2019 , in Personaggi Tv
foto Elena Santarelli a Non Disturbare

Elena Santarelli torna a parlare del tumore del figlio: “Non è stato facile”

Elena Santarelli, poco fa, ha pubblicato su instagram una foto in cui si è mostrata ai suoi fan con uno strano marchingegno in testa: un simulatore 3D. A cosa serve? E’ stata la stessa showgirl a rivelarlo sul social fotografico:

“Grazie a questo “sistema di simulazione 3D” dentro la testa di mio figlio così da avere modo di vedere il tumore che aveva colpito Jack nel 2017…Non è stato facile ma ho avuto la soddisfazione di prenderlo a calci e di vederlo da vicino…”

Successivamente Elena Santarelli non ha nascosto che il suo sogno sarebbe quello di poter acquistare questo sistema per poterlo poi donare al reparto di neurochirurgia dell’Ospedale pediatrico Bambino Gesù. Con questa macchina, come rivelato dalla donna, è possibile pianificare nel dettaglio determinate operazioni come quella per rimuovere il tumore di suo figlio.

Elena Santarelli sul tumore del figlio: “Nessuno deve sentirsi obbligato”

La showgirl Elena Santarelli, parlando di questa tecnologia che aiuterebbe molto i medici per mettere a punto le operazioni di neurochirurgia, dando l’oro l’opportunità di vagliare i rischi del caso, ha chiesto un aiuto importante a tutte le società affinchè possano dare il loro contributo per cercare di acquistare questo macchinario davvero rivoluzionario:

“Qualsiasi società volesse contribuire può mandare una mail…Nessuno deve sentirsi obbligato sono una semplice mamma che sa quanto sia importante avere questo macchinario in sala operatoria. Grazie solo per aver letto questo messaggio con gentilezza e coraggio sempre…”

Un messaggio questo che ho commosso molto i fan della Santarelli in quanto ha dimostrato di essere sempre in prima linea quando si tratta di atti umanitari come questo. La donna riuscirà a mettere insieme i soldi necessari per realizzare questo suo sogno?

Elena Santarelli e Bernardo Corradi sempre più innamorati: il post

Anche quest’ultima estate non è stata semplicissima per Elena Santarelli, la quale ha avuto un brutto lutto: è morto suo zio, che si è suicidato dopo aver ricevuto una brutta notizia sul suo stato di salute. Tuttavia la donna non ha comunque perso il sorriso. E negli ultimi giorni si è mostrata su instagram felice al fianco di suo marito Bernardo Corradi. In un selfie proprio con quest’ultimo, la donna ha rivelato: “Sempre più in alto!” E i fan non hanno potuto far altro che augurare tutto il meglio possibile alla coppietta, nella speranza possa vivere in futuro momenti più sereni.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *