X


Eleonora Daniele: fiori in diretta a Storie Italiane (FOTO MATRIMONIO)

Scritto da , il Settembre 16, 2019 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele, fiori in diretta

Storie Italiane: Eleonora Daniele riceve dei fiori in diretta per il matrimonio

Ha aperto l’anteprima della puntata di Storie Italiane di oggi, lunedì 16 settembre 2019, come se fosse un giorno come tutti gli altri Eleonora Daniele eppure, come tutti i suoi affezionati telespettatori sanno, sabato si è sposata con Giulio Tassoni (alcune foto delle nozze sono disponibili a fine articolo), dunque oggi è apparsa in tv per la prima volta da signora! E inaspettatamente ecco arrivare per lei un mazzo di fiori con tanto di biglietto, che si è vista consegnare davanti alle telecamere, nella breve anteprima andata in onda, come sempre, al termine di Unomattina. Visibilmente sorpresa, ha quindi aperto e letto il biglietto e, un po’ imbarazzata per via dell’emozione, ha poi commentato una foto del matrimonio mandata in onda, affermando: “Non fate vedere le foto dai, mi mettete in imbarazzo”. Tra gli applausi del pubblico in studio, ha infine lanciato il TG1.

Eleonora Daniele torna a Storie Italiane dopo il matrimonio con Giulio Tassoni

E anche Roberto Poletti e Valentina Bisti, conduttori di Unomattina, prima di salutare i telespettatori dando appuntamento a domani, hanno fatto una piccola allusione al matrimonio di Eleonora Daniele e Giulio Tassoni. Cedendo la linea alla collega (Storie Italiane, lo ricordiamo, viene trasmesso dallo stesso studio di Unomattina), Poletti ha infatti asserito, sorridendo: “Ora diamo la linea ad Eleonora Daniele, pronta e fresca… come se nulla fosse successo negli ultimi giorni!”. Anche la Bisti ha sorriso guardando la collega, il cui matrimonio con Giulio Tassoni sabato è stato celebrato in una bellissima chiesa situata nei pressi di Piazza Navona a Roma.

Matrimonio Eleonora Daniele e Giulio Tassoni: le foto delle nozze postate dagli invitati

Riportiamo di seguito alcune foto del matrimonio di Eleonora Daniele postate su instagram da alcuni degli invitati, ossia Samantha De Grenet, Enrica Bonaccorti e Barbara Di Palma e facciamo ancora tanti auguri agli sposi!

foto nozze Daniele 1foto nozze Daniele 2foto nozze Daniele 3