X


Eleonora Daniele si sposa con Giulio Tassoni e diventa contessa!

Scritto da , il Settembre 14, 2019 , in Gossip
foto Eleonora Daniele instagram

Matrimonio Eleonora Daniele e Giulio Tassoni: la conduttrice di Storie Italiane diventa contessa

Verrà celebrato oggi, sabato 14 settembre 2019, a Roma il matrimonio di Eleonora Daniele con Giulio Tassoni. La conduttrice di Storie Italiane, dopo i diversi rinvii degli anni scorsi dovuti a varie ragioni , corona finalmente il suo sogno d’amore, del quale ha più volte parlato in interviste rilasciate nelle ultime settimane. E a poche ore dalle nozze, è il settimanale DiPiù a svelare alcune curiosità su colui che sta per diventare il marito di Eleonora Daniele: il conte Giulio Tassoni. Proprio così! L’uomo appartiene alla nobile famiglia dei conti Tassoni di Niviano, le cui origini risalgono al Duecento, è un imprenditore e possiede una delle farmacie più antiche d’Italia. Da oggi, dunque, Eleonora Daniele sarà a tutti gli effetti una contessa!

Eleonora Daniele, oggi il matrimonio con Giulio Tassoni: dove si svolgeranno le nozze

Come leggiamo sempre su DiPiù, Eleonora Daniele e Giulio Tassoni si sposeranno alle 16.00 di oggi nella Basilica di San Giovanni Battista dei Fiorentini a Roma. Alla cerimonia religiosa, ovviamente, seguirà un ricevimento, che si svolgerà nella suggestiva location di Villa Piccolomini.
Il settimanale in questione ricorda poi che la conduttrice di Storie Italiane di recente non ha nascosto il suo desiderio di diventare mamma: dunque chissà che dopo i fiori d’arancio, per Eleonora Daniele e il marito Giulio Tassoni non arrivi anche la cicogna…?

Storie Italiane, Eleonora Daniele: le nozze con Giulio Tassoni e il successo in ascolti

Le nozze di Eleonora Daniele e Giulio Tassoni arrivano al termine della prima settimana della nuova edizione di Storie Italiane, dove ieri Serena Grandi ha parlato della sua malattia e Beppe Convertini ha ripercorso il suo passato difficile. La trasmissione è infatti ripartita lunedì scorso (quest’anno prolungata fino a mezzogiorno grazie al successo della passata stagione) registrando già ottimi ascolti e vincendo sempre sulla concorrenza. E in attesa della seconda settimana di Storie Italiane 2019/2020, noi de LaNostraTv facciamo i migliori auguri ad Eleonora Daniele e Giulio Tassoni per il loro matrimonio!