X


Eleonora Rocchini di Uomini e Donne ha avuto un incidente: come sta

Scritto da , il Settembre 28, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Eleonora Rocchini Branzani Oscar

Uomini e Donne, Eleonora Rocchini in ospedale dopo un incidente stradale: dove è successo e come sta

E’ stato il sito Bitchyf.it a parlarne: Eleonora Rocchini ha avuto un incidente stradale in seguito al quale è stata trasportata d’urgenza in ospedale. Secondo il sito in questione, l’ex protagonista di Uomini e Donne è rimasta coinvolta nel sinistro assieme ad altre tre persone, con le quali viaggiava a bordo dell’auto in cui si trovava al momento dell’impatto. L’incidente di Eleonora Rocchini è avvenuto a Napoli, precisamente nella zona di Fuorigrotta, la notte scorsa. Come apprendiamo sempre dal sito menzionato prima, dopo l’incidente stradale di Eleonora Rocchini anche gli altri passeggeri della vettura sono stati trasportati in ambulanza in ospedale: di loro, uno è ancora in prognosi riservata.

Incidente Eleonora Rocchini: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è in ospedale. Come sta adesso

Secondo quanto scrive invece Fanpage, pur essendo stata ricoverata in ospedale dopo l’incidente, Eleonora Rocchini fortunatamente non è in gravi condizioni, dunque dovrebbe essere dimessa presto. Leggiamo inoltre che sia l’ex fidanzata di Oscar Branzani che gli altri passeggeri dell’auto incidentata, dopo l’impatto sono stati soccorsi dagli Agenti della Sezione Infortunistica Stradale della Polizia Municipale di Napoli, coordinati da Capitano Antonio Muriano. La dinamica dell’incidente di Eleonora Rocchini (che di recente ha fatto un chiarimento sulla fine della sua storia d’amore con Oscar) non è ancora del tutto chiara, ma pare che la macchina abbia perso aderenza, forse per la velocità o per altre cause in corso di accertamento. Con lei anche Dalila, sorella di Oscar Branzani, che ha scritto su instagram: “In cielo abbiamo degli angeli”.

Eleonora Rocchini dopo l’incidente stradale: l’ex di Oscar Branzani racconterà com’è andata?

Passato lo spavento, ora non resta che attendere un’eventuale testimonianza della stessa Eleonora Rocchini sull’incidente stradale, che magari racconterà tramite un’intervista. La cosa importante, comunque, è che stia bene.