X


News UeD: Eleonora Rocchini fa chiarezza sulla rottura con Oscar

Scritto da , il Settembre 6, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Eleonora Rocchini Raffaella Mennoia

Eleonora Rocchini di Uomini e Donne torna a parlare del suo rapporto con Oscar

Qualche settimana fa Oscar Branzani e Eleonora Rocchini, a sorpresa, hanno annunciato la fine della loro storia d’amore. Tuttavia molti fan, in questi ultimi giorni, hanno notato un gesto strano da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne: ha riniziato a seguire la sua ex su instagram. Un segnale questo che ha acceso la speranza nei supporter in un loro clamoroso ritorno di fiamma. Sarà davvero così? A quanto pare no, a e a spegnere gli entusiasmi ci ha pensato proprio Eleonora Rocchini sul social fotografico, la quale, rispondendo a una fan che le ha chiesto se ci fossero novità in tal senso, ha così risposto:

“Ho detto che quando la situazione sarebbe stata chiara avrei condiviso con voi. Ma la situazione non è stata chiara e non è chiara…”

Uomini e Donne news, Eleonora Rocchini: la sua risposta lascia molti quesiti in sospeso

Eleonora Rocchini ha dichiarato poco fa su instagram che non ci sono novità con Oscar Branzani, aggiungendo che se ci dovessero essere, i suoi fan sarebbero i primi a saperlo. Tuttavia la ex corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne ha anche dichiarato che la situazione con il ragazzo non sarebbe del tutto chiara. Un’affermazione che ha sicuramente spiazzato un po’ i suoi fan, i quali hanno immediatamente pensato che Oscar e Eleonora abbiano riniziato almeno a parlarsi nel tentativo di superare questa loro crisi. Per tale ragione l’influencer napoletano avrebbe anche riniziato a seguirla su instagram. I supporter si staranno facendo semplicemente delle false illusioni su un loro eventuale ritorno di fiamma? Ovviamente questi ultimi hanno già dichiarato sui social che continueranno a monitorare la situazione.

Oscar Branzani si butta sul lavoro per non pensare a Eleonora di UeD?

La maggior parte dei fan di Uomini e Donne hanno notato che ultimamente Oscar Branzani, almeno sui social, si è mostrato molto impegnato con il lavoro. Difatti l’ex protagonista del dating show quotidiano di Canale 5, in quest’ultimo periodo, ha pubblicato solo foto e video su instagram per pubblicizzare la sua azienda di moda. Un atteggiamento questo che ha fatto pensare un po’ a tutti al fatto che si sia buttato esclusivamente sul lavoro solo per non pensare alla sua difficile vita sentimentale dopo la rottura con Eleonora Rocchini. Sarà così?