X


Elisa Isoardi fa un chiarimento sul rapporto con Antonella Clerici

Scritto da , il Settembre 16, 2019 , in Gossip
foto elisa isoardi Antonella clerici la prova del cuoco

Elisa Isoardi e Antonella Clerici: la conduttrice de La Prova del Cuoco svela un retroscena

Pace fatta tra Elisa Isoardi e Antonella Clerici. A confermarlo è stata l’attuale conduttrice de La Prova del Cuoco in una intervista a Il Messaggero. L’ex compagna di Matteo Salvini ha svelato che con Antonellina hanno un bellissimo rapporto e tutti quei malintesi appartengono, ormai, al passato:

“C’è dialogo, ci sentiamo e ci confrontiamo”.

La Clerici è ancora consulente del cooking show del mezzogiorno di Rai1 e per Elisa Isoardi rappresenta un’importante maestra, “perciò mi è sembrato doveroso mandarle un saluto su Instagram al termine della prima puntata”. Sottolineiamo, però, che la conduttrice ha salutato Antonella Clerici anche all’inizio del primo appuntamento della nuova stagione 2019/20, avvenuta lunedì scorso, proprio nei minuti in cui Elisa ha riaccolto di nuovo il suo pubblico, mandandole un grande abbraccio. Nelle prossime settimane Antonella farà un’incursione a La Prova del Cuoco?

Elisa Isoardi a Ballando con le Stelle: lascia La Prova del Cuoco?

Elisa Isoardi sarà una delle concorrenti di Ballando con le Stelle 2020. Lo ha annunciato qualche settimana fa in un’intervista la stessa conduttrice, confermando la sua presenza, nonostante manchino ancora diversi mesi all’ufficializzazione del cast. Nelle ultime interviste, la Isoardi, la quale non lascerà La Prova del Cuoco, sembra essersi rimangiata la conferma e continua a mostrarsi tentennante sul suo futuro nel talent di ballo del primo canale della Tv di Stato. A Il Messaggero ha dichiarato che sarà proprio Milly Carlucci a decidere se parteciperà, non nascondendo che ne sarebbe felicissima. Il pubblico sarebbe davvero entusiasta di vedere la presentatrice, classe 1982, nel programma della Carlucci, e di certo, la risposta che si è fatta sfuggire non potrà che rendere felici moltissimi: “Ma sì dai, contiamoci!”.

La Prova del Cuoco con Elisa Isoardi: Claudio Lippi tradito dall’emozione?

Da quando ha iniziato la sua avventura a La Prova del Cuoco, Claudio Lippi non fa altro che ringraziare Elisa Isoardi per questa possibilità. Anche in questi giorni, in diretta, il conduttore ha ammesso che, nonostante la sua lunga carriera, non può dare a meno di avvertire una grande emozione quotidiana. Non mancano, però, i momenti in cui Claudio Lippi punzecchia Elisa Isoardi e si lascia scappare qualcosa di troppo. Nella puntata di lunedì 16 settembre, l’ex conduttore di Buona Domenica targata Maurizio Costanzo, ha detto: “Spero che non rimani incinta“.