X


Elisa Isoardi si spoglia a La Prova del Cuoco: “Non resisto!”

Scritto da , il Settembre 18, 2019 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi oggi a La prova del cuoco, 26 aprile

La Prova del Cuoco: Elisa Isoardi si spoglia in diretta per il troppo caldo

Puntata de La Prova del Cuoco decisamente calda, in tutti i sensi, per Elisa Isoardi che si è spogliata in diretta. Nelle cucine del popolare cooking show del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo fa molto caldo, complici anche le luci e i fornelli. Elisa Isoardi non ha resistito a questi ultimi giorni d’estate e, così, ha deciso di togliere la camicetta e restare con il lungo grembiule da cucina. Anche l’indumento non era, forse, del tessuto adatto: ad occhio sembrava che la conduttrice indossasse qualcosa di sintetico. Per la puntata di oggi de La Prova del Cuoco Elisa Isoardi ha optato per uno stile insolito, conducendo con top, coperto dalla parannanza, e in jeans:

“Non resisto. Fa un caldo bestiale in questo studio, sembra di essere in una sauna”.

Questo ‘spogliarello’ contribuirà alla crescita degli ascolti?

Elisa Isoardi si spoglia a La Prova del Cuoco: via la camicia in diretta

La maestra della sfoglina bolognese per eccellenza Alessandra Spisni, diventata famosa ed amata dal pubblico televisivo grazie alla sua presenza a La Prova del Cuoco, ha deciso di insegnare a Elisa Isoardi e alla sua spalla Claudio Lippi a stendere la sfoglia con il mattarello. La conduttrice si è affaticata durante questa prova e, così, ha deciso di fare un gesto inusuale in diretta: Elisa Isoardi si è spogliata e ha tolto la camicia che indossava mentre Sergio Barzetti, cacciato nella scorsa edizione del programma, presentava la ricetta del brodo per il risotto. Per qualche minuto i telespettatori della puntata di oggi de La Prova del Cuoco hanno notato che Elisa Isoardi era in tensione e piena di sudore. Di recente la conduttrice ha fatto un chiarimento sul rapporto con Antonella Clerici ma ha ricevuto una stoccata da Mauro Coruzzi, in arte Platinette: “È insipida“.

La Prova del Cuoco con Elisa Isoardi: la pasta sfoglia di Alessandra Spisni

La puntata di oggi de La Prova del Cuoco è stata incentrata sulla preparazione dei calamari fritti. Elisa Isoardi, per l’occasione, ha ospitato Rubina Rovini che ha presentato i calamari fritti con salsa esotica, ottenendo 14 punti per la squadra del Pomodoro, mentre Diego Bongiovanni ha preparato i calamari multicolor, ottenendo soltanto 12 punti. Grande successo ha ottenuto, invece, Alessandra Spisni con la sua pasta a sfoglia: basta stendere dal centro all’esterno la pasta, mantenendola di forma tonda, poi si può girare la sfoglia. Successivamente si arrotola la pasta sul mattarello arrivando al centro e poco distante dal bordo. Infine occorre aiutarsi con il pollice per allineare il centro e proseguire sul bordo.