X


Emma Marrone operata per il tumore. Le prime parole: “E’ stata dura”

Scritto da , il Settembre 28, 2019 , in Musica
foto emma tumore

Emma Marrone dopo l’operazione per il tumore torna sui social: lo sfogo

Emma Marrone, giorni fa, ha rivelato sui social di essere costretta a stoppare le sue attività per risolvere un suo problema di salute. Ovviamente i fan si sono molto preoccupati, chiedendole subito informazioni in tal senso. Tuttavia l’artista salentina ha preferito trincerarsi dietro un fragoroso silenzio, decidendo di non rispondere a nessuno, anche se poi sono uscite diverse news inerenti al ritorno del cancro. E finalmente in queste ore Emma Marrone ha rotto il silenzio. Difatti ha pubblicato una foto in cui ha mostrato un braccialetto ospedaliero, facendo capire a tutti di essersi operata per sconfiggere il tumore, e nella didascalia ha scritto: “Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre, è stata dura…ma è andata!” Parole che hanno riempito di gioia i suoi tantissimi fan, e non solo.

Operazione Emma Marrone, la confessione: “Ho bisogno di recuperare”

La cantante Emma Marrone è finalmente uscita dall’incubo. Difatti la ragazza salentina, come detto pocanzi, si è operata per il tumore. Un’operazione andata a buon fine visto il tenore del post che ha pubblicato poco fa su tutti i social disponibili. Emma ha anche voluto dichiarare ai suoi tanti fan di aver bisogno adesso di risposarsi per recuperare tutte le forze necessarie per tornare da tutti loro a fare la cosa più importante della sua vita: cantare. Non è dato sapere quando tornerà, ma sicuramente con la sua incredibile energia che l’ha sempre contraddistinta sarà tra brevissimo tempo.

Emma Marrone ringrazia tutti per l’affetto ricevuto: “Mi avete dato la spinta per reagire”

Emma Marrone ha avuto un problema di salute che l’ha costretta a fermare la promozione del suo nuovo singolo e album. E oggi è finalmente riuscita a superare questa sua difficile sfida. I fan, anche in questo momento complicato della sua vita, non l’hanno mai lasciata sola nemmeno un momento. Motivo per cui Emma ha colto la palla al balzo per ringraziare sentitamente tutti:

“Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito…”

E i fan hanno ringraziato a loro volta Emma Marrone per la bella persona che ha sempre dimostrato di essere.