X


Emma Marrone ha un problema di salute e confessa: “Mi devo fermare”

Scritto da , il Settembre 20, 2019 , in Musica
foto emma marrone accuse fan marco replica chiude fanpage

Emma Marrone, il messaggio choc: “Devo affrontare un problema di salute”

“Succede, succede e basta […] Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute”.

Questo il messaggio choc di Emma Marrone su Instagram. La cantante ha gelato tutti sui social con un lungo post in cui ha parlato di un “problema di salute” che la costringerà a rimandare impegni e rallentare con il lavoro. Emma, che in passato ha lottato contro il cancro, non è entrata nel dettaglio delle sue condizioni, limitandosi a sottolineare che il suo problema di salute è arrivato in un momento sbagliato. Emma Marrone ha cancellato la sua esibizione a Malta al concerto di Radio Italia e ha chiesto scusa a tutti i suoi fans e a quanti la attendevano con ansia e hanno comprato biglietti aerei, prenotato hotel e speso soldi per vederla.

Emma Marrone fa una promessa importante: “Tornerò più forte di prima”

Emma Marrone ha parlato del suo problema di salute, senza entrare nel dettaglio e senza usare la parola “malattia”, una cosa però ha voluto sottolineare ai suoi followers e a quanti continuano a seguirla e sostenerla sui social:

“Vi prometto che tornerò più forte di prima! Ci sono troppe cose belle da vivere insieme! Adesso chiudo i conti una volta e per tutte con questa storia e poi torno da voi! Grazie e state sereni davvero. Andrà tutto bene!”.

Emma ha tranquillizzato i suoi fans pronta a tornare sul palco dopo aver risolto il suo problema di salute. Uno stop arrivato in un momento ricco di impegni per la cantante di Amici che di recente si è messa alla prova come attrice. Emma Marrone non ha perso però la grinta che la contraddistingue e lo ha sottolineato con il suo ultimo messaggio su Instagram.

Emma Marrone malata: i messaggi di Laura Pausini, Paola Turci e Elena Santarelli

Il post di Emma Marrone di pochi minuti fa è stato inondato dai messaggi d’affetto. Sono stati molti i Vip che hanno risposto alla cantante spingendola a non mollare. Giorgio Pasotti, Elisa D’Ospina, Gabriele Parpiglia, Bruno Vanzan, Giovanni Caccamo, Giorgia hanno voluto far sentire a Emma Marrone il loro sostegno. Laura Pausini ha scritto alla collega: “Siamo tutti con te forza”. Anche Elena Santarelli e Paola Turci hanno voluto far sentire la loro vicinanza all’artista commentando con un cuore su Instagram.