X


Eros Ramazzotti dimentica Marica e ‘corteggia’ Miss Italia? Il gossip

Scritto da , il Settembre 27, 2019 , in Gossip
Foto Carolina Stramare Miss Italia 2019 a Storie Italiane

Eros Ramazzotti ‘corteggia’ Miss Italia Carolina Stramare dopo l’addio a Marica Pellegrinelli?

Mentre la sua ex compagna Marica Pellegrinelli si gode il suo nuovo fidanzato Charley Vezza, Eros Ramazzotti ha deciso di dare un cambiamento alla propria vita sentimentale, nonostante i numerosi impegni di lavoro. In una intervista rilasciata al noto settimanale Gente, Miss Italia 2019 Carolina Stramare ha dichiarato di essere ‘corteggiata’ da Eros Ramazzotti. Il cantante le ha chiesto di andare a un suo concerto: “È un sogno, anche mia madre adorava le sue canzoni”. Carolina ha fatto sapere che ha persino una frase della sua canzone Mamarà tatuata sulla caviglia destra: “Voglio solo vederti sorridere, voglio solo vederti così”. Miss Italia 2019 ha subito chiarito, però, che non si tratta di un appuntamento anche perchè il suo cuore è impegnato, non nascondendo di adorare Eros Ramazzotti come cantante, ma sarebbe troppo maturo per lei come compagno di vita.

Miss Italia Carolina Stramare dice ‘no’ ad Eros Ramazzotti e rimane fedele ad Alessio

Nel corso dell’intervista a Gente, Miss Italia Carolina Stramare, che di recente ha dichiarato di essere stata additata da Giulia De Lellis, ha subito messo le mani avanti e detto ‘no’ ad Eros Ramazzotti, precisando che il noto cantante internazionale non potrà mai sostituire il suo amore. Come è noto, infatti, Carolina Stramare è fidanzata con Alessio Falsone da giugno scorso, anche se sono pochissime le foto di coppia che i due condividono sui social e quelle che la nuova Miss Italia ha condiviso negli anni. Bello, giovane, riservato, Alessio è un imprenditore dii origine milanese, ma non sappiamo niente del suo privato se non quello che il suo campo è la ristorazione e non disdegna nemmeno il mondo del calcio: è stato attaccante in serie C nel Milazzo. Carolina Stramare andrà al concerto di Eros Ramazzotti, dopo l’invito ricevuto dal cantante in persona, ma oltre a questo non potrà mai esserci niente: l’ex di Marica Pellegrinelli la sta davvero corteggiando per altri interessi?

Carolina Stramare ha rifiutato il Grande Fratello, Uomini e Donne e Temptation Island

Da quando è stata proclamata Miss Italia 2019, Carolina Stramare si sta godendo il suo successo con le inevitabili proposte di lavoro. La ragazza ha fatto sapere di aver rifiutato diversi programmi televisivi che richiedono di esporsi maggiormente, come Uomini e Donne, Temptation Island e Grande Fratello. Carolina Stramare ha preferito un percorso più tradizionale come il concorso di bellezza di Patrizia Mirigliani:

“Non sentivo di poter gestire una situazione così, mostrarmi a 360 gradi, ero vulnerabile”.