X


Federica Panicucci approda in prima serata? L’indiscrezione

Scritto da , il Settembre 20, 2019 , in Personaggi Tv
foto Federica Panicucci arrabbiata

Federica Panicucci dopo Mattino 5 condurrà un nuovo programma in prima serata? Il gossip

Oggi il settimanale Vero ha riportato un’indiscrezione che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? Pare che Federica Panicucci, dopo il grande successo alla guida di Mattino Cinque, sarebbe in lizza per condurre una nuova trasmissione in prima serata su uno dei canali Mediaset. Questo programma, in base ai rumor raccolti dal magazine Vero, sembra sia un nuovo format musicale che avrebbe l’obiettivo di unire la musica del passato con quella del presente. Ci saranno presto ulteriori notizie su questa trasmissione? Ovviamente i fan di Federica Panicucci lo sperano ardentemente.

Federica Panicucci, nuovo programma all’orizzonte: sarà Music Farm?

Molti mesi fa sono circolate diverse indiscrezioni per cui Mediaset avrebbe acquistato i diritti del famoso talent show vip Music Farm. Tuttavia poi pare che l’Azienda del Biscione abbia accantonato il tutto, preferendo puntare su Amici Celebrities in partenza domani sera su Canale 5. Ma l’ultima indiscrezione lanciata da Vero sul futuro televisivo di Federica Panicucci ha riportato in auge l’idea di un ritorno di Music Farm. Difatti tanti fan della conduttrice, appena hanno letto la news inerente ad un suo approdo in prima serata con una nuova trasmissione musicale, hanno subito pensato sui social al talent show vip che tanto successo ha avuto anni fa su Rai2. Avranno avuto la giusta intuizione? Chissà, intanto è sicuro che la Panicucci sarebbe sicuramente una delle conduttrici più adatte a presentare questo format vista la sua lunga carriera alla guida di tante trasmissioni musicali, come lo storico Festivalbar.

Federica Panicucci su instagram: “Per fortuna è venerdì”

Con oggi è finita la lunga settimana lavorativa di Federica Panicucci, la quale stamattina ha avuto una piccola incomprensione con gli autori per via di una foto di Belen mandata in onda. E sarà anche per questo motivo che la Panicucci, su instagram, non ha nascosto di essere felice che finalmente avrà due giorni di riposo da dedicare alla sua famiglia e al suo compagno, asserendo: “Thanks God it’s Friday… (Grazie a Dio è Venerdì)” Avrà in programma di fare una gita fuori porto?