X


Federica Panicucci sbotta con gli autori di Mattino 5: “L’ho detto!”

Scritto da , il Settembre 20, 2019 , in Personaggi Tv
foto federica panicucci scivolone

Mattino Cinque: Federica Panicucci perde la pazienza con gli autori

Federica Panicucci a Mattino 5, durante la diretta in corso del programma, non poteva non parlare del compleanno di Belen Rodriguez. La bionda conduttrice ha ricordato i momenti più importanti della vita della showgirl, raccontando al pubblico anche della speciale dedica di De Martino per sua moglie. Federica stava dando la parola ai suoi opinionisti, quando gli autori hanno iniziato a ripeterle in continuazione di dover dire ai telespettatori che la foto postata sui social da Stefano De Martino risale all’anno del suo matrimonio con Belen. Gli autori hanno iniziato a ripetere in continuare cosa fare alla Panicucci, tanto da impedirle di prestare attenzione alle parole dei suoi ospiti.

L’ho già detto autori! L’ho già detto che la foto postata risale all’anno del suo matrimonio con Belen! E’ vero che l’ho già detto, no?!?

ha sbottato Federica Panicucci a Mattino 5, rivolgendosi al pubblico a casa.

Federica Panicucci si congratula con Belen Rodriguez: “Un compleanno d’oro!”

Federica Panicucci si è aggiunta ai fedeli opinionisti di Mattino Cinque, facendo gli auguri di buon compleanno alla showgirl argentina. La bionda presentatrice ha ricordato che questo è davvero un compleanno d’oro per Belen Rodriguez, visto che durante quest’anno è riuscita a ricostruire il suo matrimonio con Stefano De Martino e i suoi programmi in tv si rivelano essere sempre un successo. Insomma, la vita privata e professionale della presentatrice di Tu sì que vales procedono a gonfie vele e Federica Panicucci non poteva non congratularsi con la showgirl. Tra l’altro lei e Stefano De Martino, come anticipato, sono innamorati come il primo giorno. Tant’è che Belen Rodriguez dopo la registrazione di Tu sì que vales è scappata da Stefano De Martino.

Belen Rodriguez compleanno. De Martino: “Sei la mia compagna di vita”

La presentatrice di Mattino 5, come anticipato, ha mostrato ai suoi telespettatori la dedica che Stefano De Martino ha scritto per la sua compagna, utilizzando una foto risalente all’anno del loro matrimonio, avvenuto nel 2013.

Spesso ti porto ancora sulle spalle e da quando ti conosco i momenti più belli della mia vita li ho passati con te. Buon compleanno alla mia compagna di viaggio, alla mia amante, alla mia amica, a mia moglie e alla mamma di mio figlio. Abbiamo ancora un mondo da scoprire insieme. ti amo, tanto

ha scritto il marito di Belen Rodriguez. Il loro matrimonio procede a gonfie vele. Chissà che la stessa sorte non tocchi anche a Federica Panicucci che secondo gli ultimi gossip sta pensando alle nozze con il suo compagno.