X


Federica Panicucci delusa a Mattino 5: “Uno scivolone evitabile”

Scritto da , il Settembre 11, 2019 , in Personaggi Tv
foto federica panicucci scivolone

Mattino Cinque: Federica Panicucci difende il piccolo George d’Inghilterra

Federica Panicucci non poteva non dedicare una puntata di questa nuova stagione di Mattino 5 alla famiglia reale. La bionda conduttrice, nel corso del talk rosa, ha spiegato di come il piccolo George d’Inghilterra sia stato preso in giro in una trasmissione americana perché ha semplicemente scelto di inseguire, fin da piccolo, la sua passione per la danza. Federica, da gran professionista, ha subito difeso la scelta del piccolo reale, criticando l’atteggiamento assunto negli States.

Non ci vedo nulla di male nel vedere un bambino che va a danza. Onestamente quello della conduttrice americana lo trovo uno scivolone che si poteva tranquillamente evitare

ha commentato Federica Panicucci a Mattino 5, difendendo il piccolo George che è stato duramente preso in giro in una trasmissione americana.

Federica Panicucci a Mattino 5: l’amara confessione sulla sua adolescenza

Federica Panicucci, durante lo spazio dedicato alla famiglia reale, si è lasciata ad andare a un’amara confessione a Mattino Cinque, riguardante la sua adolescenza. La bionda conduttrice ha confidato che da giovane ha tentato un provino alla Scala, in quanto il suo sogno era quello di diventare una ballerina professionista, proprio come il piccolo George Windsor, duramente criticato per voler inseguire il suo sogno nel cassetto. Purtroppo, Federica ha aggiunto che all’epoca il provino non andò poi così bene. In quanto le fu comunicato di essere stata scartata a causa della sua fisicità.

Sono stata scartata a causa del mio fisico. Mi hanno detto che sono troppo esile per poter fare la ballerina

ha confidato Federica Panicucci. Evidentemente, come ammesso dalla stessa conduttrice a Mattino Cinque, quella non era la carriera che il suo destino aveva in serbo per lei.

Mattino Cinque, Federica Panicucci orgogliosa: “Ho trovato la mia strada”

Poco importa se Federica Panicucci, all’epoca, fosse stata scartata per diventare una ballerina professionista. La bionda conduttrice ha comunque trovato la sua strada, diventando una delle conduttrici più amate del piccolo schermo degli italiani.

Beh alla fine poi non importa. Ho comunque trovato la mia strada e sono qui

ha ammesso orgogliosa la conduttrice di Mattino 5. Nelle scorse ore, però, ha fatto discutere il battibecco avvenuto ieri tra la Panicucci e una sua ospite, Alda D’Eusanio. Alda, durante un talk dedicato alle donne che hanno raggiunto i 50 anni, era completamente in disaccordo su quanto affermato dagli altri opinionisti e per questo ha dichiarato di voler lasciare lo studio in diretta.