X


Federica Panicucci contesta Alda D’Eusanio e si sfoga: “Io me ne vado”

Scritto da , il Settembre 10, 2019 , in Programmi Tv
foto Federica Panicucci Alda D'Eusanio

Federica Panicucci bacchetta Alda D’Eusanio e ammette: “Non è così brutto…”

Cinquant’anni e non sentirli. L’argomento della seconda parte di Mattino 5 oggi è stato essere belle a 50 anni e il dibattito ha regalato battute e colpi di scena inaspettati al pubblico attento di Canale5 con una Federica Panicucci pronta a difendere gli aspetti positivi della sua età. Protagonista assoluta di Mattino Cinque oggi è stata però Alda D’Eusanio. L’ex opinionista dell’Isola dei Famosi ha partecipato al salotto di Federica Panicucci e in collegamento da Roma ed è stata la voce fuori dal coro, dichiarando:

“Ma cosa state dicendo? Come è bello invecchiare! Ma non è vero! Questa è una grande balla”.

Federica Panicucci ha bacchettato Alda D’Eusanio, sottolineando:

“Stiamo dicendo che una donna a cinquant’anni non è da buttare. Nessuno dice che è bello invecchiare. Non è così brutto avere cinquant’anni”.

Mattino Cinque: Alda D’Eusanio mette in imbarazzo Federica Panicucci

Federica Panicucci, che ieri ha punzecchiato Belen e Stefano, ha voluto sottolineare a Mattino 5 che le 50enni non hanno nulla da invidiare alle giovanissime:

“Non è così male, si arriva a una maturità tale, a una conoscenza di se stesse che forse a 20 non avevi. Perchè demonizzare l’età, io a 50 sto molto bene”.

Federica Panicucci ha contestato Alda D’Eusanio che ha sottolineato che non tutte le donne di cinquanta anni sono aitanti e in forma come le icone dello spettacolo mostrate a Mattino 5. L’ironia e la schiettezza della conduttrice abruzzese hanno conquistato tutti oggi nel salotto di Canale5. Federica Panicucci, imbarazzata per una battuta di Alda D’Eusanio, proprio sulle cinquantenni poco avvenenti che nessuno vorrebbe vedere in desabillè nemmeno il ginecologo, ha commentato:

“No vabbè, io me ne vado”.

Mattino 5: Alda D’Eusanio parla del marito e conquista Federica Panicucci

Alda D’Eusanio è riuscita però ha conquistare Federica Panicucci, che ieri è scoppiata in lacrime a Mattino 5, non solo per la sua vitalità e schiettezza ma anche per una dichiarazione d’amore fatta al marito:

“Io sono innamorata di mio marito Gianni Statera, è molto nel 1999 ma per me lui è sempre vivo”.