X


Federica Panicucci e il suo compagno vicini alle nozze? Il gossip

Scritto da , il Settembre 19, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Federica Panicucci chiude Mattino 5

Mattino 5: Federica Panicucci pronta a sposare Marco Bacini? L’indiscrezione

Federica Panicucci e Marco Bacini fanno coppia ormai da diversi anni. I due sembrano essere davvero molto innamorati l’una dell’altro, tanto da far sognare i fan che li seguono con grande affetto sui social. Finita qua? Nemmeno per idea perchè il settimanale Nuovo ha lanciato un gossip che ha già infiammato gli animi sul web, e non solo. Di cosa si tratta? Il magazine diretto da Riccardo Signoretti ha rivelato che girerebbero voci sul fatto che Federica Panicucci sia vicina a fare il grande passo: le nozze con il suo Marco Bacini. E se questo rumor si rivelasse vero per la presentatrice sarebbe il secondo matrimonio visto che molti anni fa è convolata a nozze con il popolare deejay Fargetta, con il quale ha avuto 2 figli. Fiori d’arancio in arrivo negli studi di Mattino Cinque?

Federica Panicucci dopo Mattino Cinque sbotta sui social: “Ma state scherzando?!”

Federica Panicucci contro le fake news. Cos’è successo? Un portale web ha riportato che la conduttrice, durante la puntata di ieri di Mattino 5, avrebbe annunciato di essere in dolce attesa. Una notizia bollata come fake dalla Panicucci, la quale ha smentito seccamente il tutto sul suo profilo instagram, asserendo:

“Ma state scherzando?! Non ho dato alcun annuncio che riguarda la mia gravidanza…”

Successivamente la presentatrice del programma mattutino di Canale 5, con la sua proverbiale ironia, ha anche consigliato al blogger che ha riportato la news di stare più attento la prossima volta nel seguire la puntata prima di scrivere certe notizie prive di fondamento.

Marco Bacini e Federica Panicucci sempre più innamorati: l’ultimo post sui social

Ha commosso molto l’ultima foto che ha pubblicato Federica Panicucci su instagram. In questa immagine la conduttrice di Mattino 5, la quale ieri ha annunciato che Kate Middleton pare sia incinta, è insieme al suo compagno di vita Marco Bacini in uno dei loro tantissimi viaggi fatti in questa lunga Estate, e nella didascalia ha scritto: “Momenti felici…” Questa coppia fa proprio sognare tutti. Le voci di corridoio riportate da Nuovo sulle loro possibili nozze si riveleranno veritiere?