X


Federica Panicucci, notizia bomba a Mattino Cinque: “E’ incinta!”

Scritto da , il Settembre 18, 2019 , in Personaggi Tv
foto federica panicucci mattino cinque chiude estate

Mattino Cinque, Federica Panicucci lancia una notizia bomba: Kate Middleton è incinta

La conduttrice di Mattino Cinque Federica Panicucci sembra essere una grande appassionata della Famiglia Reale di Londra. Non perde mai occasione di portare alla luce nella sua trasmissione gossip che si celano dietro la British Royal Family. Nella puntata odierna di Mattino Cinque, Federica Panicucci ha parlato dei britannici, annunciando una lieta notizia che farà sicuramente piacere a molti:

“C’è una notizia assolutamente bomba che vogliamo assolutamente darvi che riguarda la famiglia Reale, sembra che Kate Middleton sia in attesa del quarto figlio”.

La Duchessa di Cambridge ha cambiato acconciatura e ha chiuso la sua agenda, mentre la piccola Charlotte dice a scuola che avrà una sorellina. ‘Tre indizi non fanno una prova‘, recita un vecchio detto, ma a coorte la notizia che Kate Middleton è incinta si fa sempre più insistente e l’annuncio della nuova gravidanza dovrebbe essere imminente.

Federica Panicucci a Mattino 5: “Meghan Markle è diventata stilista”

Dopo aver messo a conoscenza che Kate Middleton è incinta del quarto figlio, Federica Panicucci ha parlato anche di Meghan Markle, moglie del principe Harry. La duchessa di Sussex è diventata stilista per un giorno: ha presentato a Londra il suo progetto da sola, una collezione di abiti charity, ma è subito scappata a casa per allattare il piccolo Archie. “Devo correre a casa, è l’ora della pappa”, avrebbe detto tra l’ilarità generale. Questo è stato per Meghan Markle il primo impegno ufficiale nei mesi di congedo di maternità, prossimo a finire. Insomma, una puntata quella di Mattino 5 decisamente molto più leggera e piacevole anche per Federica Panicucci che ieri è stata interrotta in diretta, poichè il suo inviato a Bibbiano ha litigato con una signora.

Mattino Cinque: Federica Panicucci rinuncia al gossip nella seconda parte?

Solitamente la seconda parte di Mattino Cinque è dedicata a temi più leggeri, incentrati sul gossip e sullo spettacolo in assenza dei reality. Nella puntata di ieri, invece, Federica Panicucci ha voluto forse sperimentare la cronaca anche nel suo spazio, occupandosi di Bibbiano. La conduttrice ha fatto una sorta di sunto di tutto quello che è successo fino a questo punto, raccontando dell’indagine Angeli e Demoni e portando alla luce anche alcune interviste a genitori coinvolti in questo scandalo. La seconda parte di Mattino Cinque ha fatto registrare il 13,6% di share, rispetto al 12,5% della prima parte: Federica Panicucci deciderà di apportare qualche modifica?