X


Flavio Insinna arruola un volto di Uomini e Donne a L’Eredità 2019/20

Scritto da , il Settembre 18, 2019 , in Programmi Tv
foto Flavio insinna l'eredità striscia la notizia fuorionda

L’Eredità, nuove puntate con Flavio Insinna: arriva un volto di Uomini e Donne

Da lunedì 25 settembre torna nella fascia preserale di Rai1 L’Eredità con Flavio Insinna con tante novità. Se il gioco della ‘ghigliottina’ è stato confermato, così come gli ‘abbinamenti’, i ‘fantastici 4’ e i ‘calci di rigore’, è stato stravolto e rinnovato il ‘triello’ in cui partecipano i vincitori delle due manche prima della fase finale. Nel gioco a premi saranno previste sfide del tutto nuove per riuscire ad attirare ancor di più l’attenzione del pubblico. Altre novità riguardano Le Professoresse, le ragazze che ogni sera affiancano Flavio Insinna e hanno il compito di spiegare domande, risposte e curiosità. Flavio Insinna ha deciso di portare a L’Eredità Ginevra Pisani, ex corteggiatrice della stagione 2016 – 2017 di Uomini e Donne di Maria De Filippi, protagonista anche del film ‘Loro’ di Paolo Sorrentino. Ginevra Pisani è stata la scelta di Claudio D’Angelo.

Flavio Insinna, L’Eredità: Ginevra Pisani di Uomini e Donne diventa Professoressa

Sarà Ginevra Pisani la Professoressa de L’Eredità 2019/20 di Flavio Insinna. I più la ricorderanno per la partecipazione a Uomini e Donne nel ruolo di corteggiatrice di Claudio D’Angelo e dopo sua scelta. Dopo una crisi e un allontanamento, la loro storia è finita definitivamente. La modella napoletana e l’imprenditore romagnolo hanno fatto coppia per quasi due anni. La loro storia d’amore, nata sotto i riflettori del dating show di Maria De Filippi ha incollato al piccolo schermo milioni di telespettatori e sui social sono molto seguiti. A mettere la parola fine al loro legame è stata proprio la nuova Professoressa de L’Eredità Ginevra Pisani, sostenendo che, dopo un viaggio all’estero, il rapporto con Claudio si stava logorando. I due non si solo lasciati dando spettacolo sui social, ma nel rispetto più assoluto. D’Angelo, infatti, si è detto felice di averci messo il cuore fino alla fine.

L’Eredità 2019/20: staffetta tra Flavio Insinna e Marco Liorni? Nulla di confermato

La nuova stagione de L’Eredità, il quiz più longevo della televisione italiana, potrebbe prevedere la staffetta tra Flavio Insinna e Marco Liorni. Nei corridoi di Viale Mazzini è tutto un bisbigliare e, al momento, non è arrivata alcuna conferma. È certo che Marco Liorni sarà al timone di Reazione a Catena per tutta questa settimana; da lunendì 23 settembre passerà il testimone a L’Eredità di Flavio Insinna.