X


Forum, Barbara Palombelli fa una confessione: “Non ho più una vita”

Scritto da , il Settembre 16, 2019 , in Personaggi Tv
foto palombelli verissimo2019

Forum, Barbara Palombelli è felice: la confessione sulla sua vita

La stagione televisiva è iniziata da una settimana e Barbara Palombelli è ritornata a farsi in due tra Canale 5 e Rete 4. La stacanovista conduttrice, riconfermata alla guida di Forum, Lo Sportello di Forum e Stasera Italia, è stata intervistata dal noto quotidiano Il Messaggero e ha dichiarato di vivere praticamente in televisione:

“Non ho più una vita, ma va benissimo così. L’idea di lavorare tanto a un’età in cui si dovrebbe fare un passo indietro mi piace molto. E poi è una tv utile, quella che faccio con Forum”.

La nuova stagione di Forum è stata inaugurata con un tema attuale quanto scottante, come quello dell’identità perduta sul web. Temi molto cari a Barbara Palombelli, la quale non ha nascosto un certo piacere nell’affrontare questioni attuali e divisive sempre molto importanti, spesso scoperte da un punto di vista legislativo.

Barbara Palombelli a Striscia la Notizia? Il sogno della conduttrice di Forum

Per il settimo anno consecutivo è alla guida del tribunale più famoso della televisione italiana, Forum, ma Barbara Palombelli non è per niente stufa. A Il Messaggero ha svelato il suo sogno più grande: la conduzione di Striscia la Notizia. Ebbene sì! La padrona di casa de Lo Sportello di Forum e Stasera Italia vorrebbe presentare il tg satirico di Antonio Ricci:

“Io e mio marito abbiamo preso così tanti tapiri che mi piacerebbe tanto passare dall’altra parte, per una puntata. Capito Ricci?”

Dopo aver scritto ‘Mai Fermarsi’, Barbara Palombelli, che di recente ha pianto in diretta, è al lavoro su un nuovo romanzo, nel quale vorrebbe raccontare i segreti di Roma, la città con due poteri come Stato e Vaticano e con tante cose che non si riescono a spiegare:

“Parto dagli anni Quaranta e arrivo ai giorni nostri”.

Barbara Palombelli parla della sfida tra Forum e Storie Italiane di Eleonora Daniele

Nel corso dell’intervista a Il Messaggero, non è mancato un riferimento al diretto competitor Storie Italiane di Eleonora Daniele. Nel corso degli anni Forum si è sempre trasformato per adeguarsi ai nostri giorni, diventando un punto fermo della programmazione della rete ammiraglia del Biscione. Barbara Palombelli non abbassa la guardia e continua a temere la sfida con Eleonora Daniele:

“Lei è alla guida di una corazzata. Per me è una sfida stimolante e impegnativa. Speriamo bene”.